x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

CREA LA TUA COVER PERSONALIZZATA PER L'ESTATE‏


 


Per l' estate Photobox propone una selezione di prodotti da personalizzare con le foto delle proprie vacanze e dei propri viaggi: cover per smartphone e per tablet, libri fotografici e cornici per ricordare momenti speciali.

Le combinazioni per personalizzare ogni cover sono molteplici: la stampa di una sola foto oppure un mosaico, la scelta dell'impaginazione e del colore di sfondo, la possibilità di inserire un testo.

HOTOBOX offre la possibilità di creare con le immagini digitali più belle dei veri e propri BOOK FOTOGRAFICI. Un'ampia gamma di Fotolibri per tutte le occasioni: dal Mini Libro al Libro Foto XL fino al formato Premium, non resta che scegliere quello preferito.





invia ad un amico