x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Unghie come opere d'arte


Dal 27 Giugno al 25 Luglio 2013 New York diventa la capitale del made in Italy grazie a The Cutting Age, la mostra che combina arte tradizionale e nail art.

Antonio Sacripante, originale ed eclettico protagonista dei più diversi palcoscenici internazionali, è capace di rendere la nail Art un’arte con la A maiuscola. L’opera, intitolata Looking for Napoleon, consiste in 12 plastical tip su cui l’artista ha dipinto una scena in cui si nasconde un importante personaggio storico. Vista la sua esperienza in fatto di miniature a Sacripante è riuscito a ricostruire con estrema perizia un paesaggio silvestre affacciato su uno specchio d’acqua grazie all' utilizzo di smalti, fogli d’oro, foglie d’olivo, corteccia di quercia e altri materiali naturali.


Al suo fianco Giorgio Casu presenta una serie di opere, dove si distinguono vari personaggi e animali particolari rappresentati con tinte accese che attirano immediatamente l’attenzione.

Entrambi gli artisti, in modi differenti, incarnano perfettamente lo spirito della manifestazione del ciclo Italian Wave che celebra il 2013, anno della cultura Italiana negli Stati Uniti, dando visibilità ai giovani artisti emergenti italiani.










invia ad un amico