x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

GUESS VA IN RUSSIA


È con orgoglio che GUESS? Inc. ha celebrato l’apertura a Mosca di una nuova sede e di un nuovo showroom.  Il marchio globale ha tenuto il 20 giugno un esclusivo Gala Cocktail party, presieduto da Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS, dedicato al jet set e all’élite della moda moscoviti, con la partecipazione di un’ospite molto speciale: Claudia Schiffer, icona GUESS per eccellenza in visita a Mosca proprio per l’occasione.


Lo showroom GUESS di 600 metri quadrati, situato al terzo piano dello storico edificio progettato dal noto architetto russo Fedor Schehtel per la Merchant Society di Mosca e ultimato nel 1911, è stato trasformato nella sede perfetta per questa serata elegante e sofisticata che ha visto la presenza del jet set di Mosca.

 
Questo spazio di vendita ospiterà l’intera gamma di prodotti lifestyle del marchio globale: le collezioni maschili e femminili denim e moda GUESS, la linea premium e contemporanea MARCIANO per Lui e per Lei, nonché una selezione completa delle proposte accessori, calzature, intimo e bambini.
 

La struttura continuerà a collaborare in esclusiva con GUESS Europe per lo sviluppo e la gestione delle vendite di GUESS in Russia.

Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS? Inc. ha affermato, “In Russia il nostro business sta incontrando un buon successo e rientra tra i progetti del brand proseguire l’individuazione e la creazione di partnership con validi imprenditori locali in tutte le principali regioni e città. L’obiettivo è aprire oltre 100 negozi in franchising entro il 2016. Sono entusiasta dell’accoglienza riservata ad oggi al nostro marchio in questo mercato e felice di essere presente ai festeggiamenti di GUESS a Mosca”.




invia ad un amico