x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Eight Hour Cream segreto di bellezza


Protegge la pelle del viso dalle aggressioni ambientali dovute a vento, sole,smog,riscaldamento e aria condizionata, disegna e rende lucide le sopracciglia, rivitalizzarne il colorito. Se applicata sulle mani le rende morbide, se frizionata su ginocchia, caviglie e piedi da sollievo alle gambe stanche. Non si tratta di una semplice crema, ma di un vero e proprio “salva pelle”da tenere sempre in borsetta.

Eight Hour e’ un prodotto che ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtu’ benefiche negli anni, diventando il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche e, in una genuina aspirazione alla perfezione, le donne hanno eletto Eight Hour Cream loro complice fedele, da cui non separarsi mai.


Dal 1900 ad oggi, questa crema si è trasformata in una vera e propria icona, il must have di ogni donna, la giusta soluzione ad ogni necessita’ ed esigenza della pelle. Negli anni ’30 del secolo scorso Mrs. Arden formula un’emulsione per curare le zampe dei suoi amati cavalli dalle piaghe provocate dalle rigide temperature invernali; questa si rivela un unguento dagli effetti strabilianti anche sulle mani di coloro che l’applicavano sugli animali.

Vincitore di 22 prestigiosi beauty award internazionali, Eight Hour Cream ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtu’ benefiche negli anni. E’ diventato il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche. 


invia ad un amico