x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Eventi: Estate in musica con Jazz on top


Il progetto Jazz on top,  proposto dal Radisson Blu Hotel con la selezione artistica dell'etichetta discografica Cinik, ha come scopo non soltanto di contribuire a trasformare un luogo come il Radisson in uno spazio dove si fa musica, ma anche di perseverare sul concetto di cultura “e/è” benessere.

Juan Carlos Albelo Zamora (l’armonicista di Pino Daniele e collaboratore di Giorgia), Paolo Lurich, Davide Da Caprio (bassista di Franco Califano), Michael Rosen, Greg Burk, Vincenzo Saetta, Danilo Di Paolo Nicola, sono solo alcuni dei nomi proposti nel corso di questa “rassegna in divenire” targata Cinik, l’etichetta discografica indipendente che sta dietro alle scelte artistiche dei mercoledì.




Così, il jazz di alto livello si mischierà al sapore creativo di una cena al tramonto, insieme alla vasta gamma di servizi che offre l’hotel, che a sua volta si mischieranno con un luogo raro, in uno dei quartieri più vivi di Roma. Jazz on Top - afferma Luisa Berio, Responsabile Eventi Speciali Radisson - è nata con la coscienza di voler diventare momento di aggregazione e sarà un susseguirsi di appuntamenti tanto unici quanto inediti, che vogliono tastare il terreno per diventare momento imprescindibile dell’estate romana.

Jazz on Top è un’opportunità, un esperimento, un primo passo per trasformare il Radisson in una fucina di progetti musicali unici nel loro genere che, vuole ritagliarsi un segmento reale nel panorama degli spazi destinati al jazz e alla musica a Roma.
Alcune anticipazioni del fitto programma ricco di nomi noti e tanta buona musica, in uno dei luoghi più suggestivi della capitale.

Mercoledì 12 giugno MIDNIGHT IN MANHATTAN Una scelta dei pezzi più amati e suonati nei raduni notturni dei "jazzmen" della grande mela fin dai tempi degli anni '50.  Da Miles Davis, Sonny Rollins, Dave Brubeck e tanti altri compositori/esecutori più importanti della storia del jazz.




Mercoledì 19 giugno UBIK, di Vincenzo Saetta. Un viaggio sonoro “aperto” che trae ispirazione dal romanzo del grande scrittore Philip K.Dick, del quale ricorre il trentennale  della scomparsa. Suoni e ritmi diversi che vivono e fluiscono contemporaneamente, intrecciandosi e condizionandosi vicendevolmente sotto il sound del jazz. Con Ubik Saetta riesce a coniugare perfettamente energia ed eleganza rimanendo sempre legato alla melodia, filo rosso che percorre l’intero lavoro.

Mercoledì 26 giugno ETNICH PROJECT. E’ il connubio tra ricerca di materiale musicale antico e composizioni originali con arrangiamenti raffinati, restituendo una sonorità del tutto nuova che va dritta al cuore di musiche a cavallo tra il popolare, l'etnico e il jazz. Con Danilo Di Paolo Nicola, fisarmonica + Gionni Di Clemente, chitarra, oud e il bouzouki + Morgan Fascioli, batteria + Maurizio Rolli, basso elettrico.

Ogni mercoledì appuntamento al Radisson Blu Buon dove divertimento e buona musica sono garantiti, par assicurare agli appassionati e ai curiosi un'estate "on top".




invia ad un amico