x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Harley Davidson: 110 years of freedom


Harley-Davidson Motor Company si sta preparando ad un evento di quattro giorni nella città di Roma (dal 13 al 16 giugno 2013), che segnerà la tappa europea dei festeggiamenti mondiali per il 110° Anniversario.

Migliaia di appassionati Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo s’incontreranno a Roma per prendere parte al più grande e suggestivo evento mai organizzato dal brand americano in Europa che da 110 anni appassiona uomini e numerosissime donne.  Il fascino della celebre motocicletta ha, infatti, coinvolto negli anni un numero sempre crescente di donne  che negli anni hanno deciso di salire in sella al mito.


 


Una serie di appuntamenti toccheranno diverse aree della città di Roma: dal Custom Bike Show con le più belle moto personalizzate in mostra presso il Foro Italico Village che sarò animato da musica live, esibizioni a cura dei più grandi preparatori di moto al mondo ed una varietà di attività e show Harley-Davidson legati al tema custom.

Da Roma al litorale laziale dove il Porto Turistico di Roma (Ostia) Roma si trasformerà nell’Harley Village, luogo di intrattenimento musicale e di numerose altre attività spettacolari come i demo ride (prove moto e i tour guidati), il Jumpstart (simulazione di guida), esposizioni H-D Experience, merchandise e molto altro ancora. I due palchi con vista mare ospiteranno esclusive performance dal vivo a cura di band musicali come Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics.




Una lunga parata di moto, tra il Porto Turistico di Ostia e il Foro Italico, vedrà sfilare per le strade delle città uomini, ma anche tantissime donne, in sella a queste storiche motociclette, simbolo e icona di un mito.
La celebrazione del 110° Anniversario si concluderà domenica 16 giugno in Piazza San Pietro per la benedizione di Papa Francesco.

Harley-Davidson ha voluto organizzare un' evento unico e coinvolgente per ringraziare gli appassionati e celebrare lo spirito avventuroso e indipendente dei motociclisti Harley-Davidson di tutto il mondo.








invia ad un amico