x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Aalto University: talento tutto finlandese


La Aalto University, nata nel 2010 dalla fusione di atenei di ambiti diversi (tecnologia, economia e arte), ha permesso di combinare diverse discipline secondo uno spirito multidisciplinare, assolutamente innovativo e moderno. L' Università finlandese, ha come ambizioso obiettivo quello di di “cambiare il mondo attraverso la ricerca interdisciplinare ad alto livello, con un’educazione all’avanguardia, superando le tradizionali barriere, rinnovandosi sempre”.
 




Il settore Moda della Aalto University è particolarmente dinamico e anche quest'anno ha presentato il progetto Näytös13. La sfilata, che si è svolta ad Helsinki il 24 Maggio, ha messo in mostra, davanti ad un nutrito pubblico costituito da rappresentanti delle celebri case di moda internazionali, le collezioni degli studenti della Università di Aalto premiati ai recenti concorsi internazionali di Helsinki e al French Hyères Fashion Festival di Parigi. I successi internazionali ottenuti dagli studenti testimoniano la perseveranza e il lavoro mirato svolto dall'ateneo in così breve tempo.

Realtà come quelle della Aalto University, confermano la Finlandia come uno dei territori più dinamici in Europa e nel mondo, in materia di innovazione, creatività e sostenibilità, applicate alla moda e al design, scommettendo su giovani talenti.
 



 
 



invia ad un amico