x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary


Quest' anno Tissot celebra il suo 160° Anniversario con un modello che rispecchia il suo amore per i nuovi orizzonti, il Tissot Heritage Navigator, e con una mostra, presentata a Baselworld, nella quale il celebre marchio ha messo in luce i suoi momenti storici più rappresentativi attraverso un’esperienza multimediale che rimane fedele al motto “Innovators by tradition” di Tissot.



Sin dall'inizio della sua storia nel 1853, è apparso chiaro che Tissot era destinata a diventare ben più di una realtà locale. Già nel 1858, Tissot inizia infatti i suoi viaggi in Russia a cui fanno seguito quelli negli Stati Uniti e in America Latina. Da allora la società non ha mai smesso di ampliare i suoi orizzonti. Tissot, l è ora rappresentata in cinque continenti, in 160 paesi, ed è, per volumi, il primo marchio orologiero tradizionale svizzero: è proprio questa espansione che il brand desidera festeggiare per i suoi 160 anni di vita.

Il Tissot Heritage Navigator, con i suoi 24 fusi orari indicati sul quadrante dalle capitali dei rispettivi paesi, riflette lo spirito del moderno viaggiatore dall’intramontabile look classico. Il Tissot Heritage Navigator coniuga una classe vintage con tutte le funzionalità richieste, questo orologio garantisce la precisione assoluta di un cronometro automatico. Grazie ai suoi fusi orari, sarete sempre perfettamente puntuali ovunque vi troviate nel mondo.


Dopo aver scelto ed impostato sull'orologio il paese desiderato, il suo fuso orario sarà indicato dai numeri sulla lunetta. Questo orologio ritrae perfettamente l'essenza dell'azienda, che si distingue per tradizione e innovazione.
Tissot ha sempre cercato di offrire ai suoi clienti gli indispensabili strumenti di precisione e, dopo 160 anni, questo orologio dimostra che questo vale ancora oggi.




invia ad un amico