x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Flamenquitas: per ogni gusto una scarpa


Colori vitaminici si uniscono a tonalità pastello e soluzioni d’uso comode e femminili, è questa l’estate della donna SKA, che lancia la nuova linea Flamenquitas, accessorio irrinunciabile per i mesi caldi.


Adatte ad ogni gusto ed esigenza, le zeppe Flamenquitas, sono proposte in tinte accese e decise, per rendere il look dell’estate 2013 coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli.
                                                                                                                                                                
Hanno carattere ma non per questo smettono di essere chic. Scelgono la zeppa colorata, tinta unita, in corda, treccia, sughero e amano anche i dettagli vintage, per chi non vuole rinunciare ad un outfit retrò. Zeppe e plateau di differenti altezze, 3, 5, 8 e 11 centimetri, sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, si affiancano a nuance più shock come fuxia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualunque abbinamento.




I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.

Spazio al colore anche per Flamenquitas Sandali: fuxia, blu notte, verde smeraldo, rosa, vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe.
Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espradilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.








invia ad un amico