x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Flamenquitas: per ogni gusto una scarpa


Colori vitaminici si uniscono a tonalità pastello e soluzioni d’uso comode e femminili, è questa l’estate della donna SKA, che lancia la nuova linea Flamenquitas, accessorio irrinunciabile per i mesi caldi.


Adatte ad ogni gusto ed esigenza, le zeppe Flamenquitas, sono proposte in tinte accese e decise, per rendere il look dell’estate 2013 coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli.
                                                                                                                                                                
Hanno carattere ma non per questo smettono di essere chic. Scelgono la zeppa colorata, tinta unita, in corda, treccia, sughero e amano anche i dettagli vintage, per chi non vuole rinunciare ad un outfit retrò. Zeppe e plateau di differenti altezze, 3, 5, 8 e 11 centimetri, sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, si affiancano a nuance più shock come fuxia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualunque abbinamento.




I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.

Spazio al colore anche per Flamenquitas Sandali: fuxia, blu notte, verde smeraldo, rosa, vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe.
Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espradilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.








invia ad un amico