I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Flamenquitas: per ogni gusto una scarpa
Colori vitaminici si uniscono a tonalità pastello e soluzioni d’uso comode e femminili, è questa l’estate della donna SKA, che lancia la nuova linea Flamenquitas, accessorio irrinunciabile per i mesi caldi.
Adatte ad ogni gusto ed esigenza, le zeppe Flamenquitas, sono proposte in tinte accese e decise, per rendere il look dell’estate 2013 coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli.
Hanno carattere ma non per questo smettono di essere chic. Scelgono la zeppa colorata, tinta unita, in corda, treccia, sughero e amano anche i dettagli vintage, per chi non vuole rinunciare ad un outfit retrò. Zeppe e plateau di differenti altezze, 3, 5, 8 e 11 centimetri, sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, si affiancano a nuance più shock come fuxia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualunque abbinamento.
I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.
Spazio al colore anche per Flamenquitas Sandali: fuxia, blu notte, verde smeraldo, rosa, vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe.
Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espradilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.
invia ad un amico