Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni 50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda č anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Linvasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nellaria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
Flamenquitas: per ogni gusto una scarpa
Colori vitaminici si uniscono a tonalità pastello e soluzioni d’uso comode e femminili, è questa l’estate della donna SKA, che lancia la nuova linea Flamenquitas, accessorio irrinunciabile per i mesi caldi.
Adatte ad ogni gusto ed esigenza, le zeppe Flamenquitas, sono proposte in tinte accese e decise, per rendere il look dell’estate 2013 coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli.
Hanno carattere ma non per questo smettono di essere chic. Scelgono la zeppa colorata, tinta unita, in corda, treccia, sughero e amano anche i dettagli vintage, per chi non vuole rinunciare ad un outfit retrò. Zeppe e plateau di differenti altezze, 3, 5, 8 e 11 centimetri, sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, si affiancano a nuance più shock come fuxia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualunque abbinamento.
I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.
Spazio al colore anche per Flamenquitas Sandali: fuxia, blu notte, verde smeraldo, rosa, vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe.
Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espradilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.
invia ad un amico