I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Vesti la Luce con Fixdesign
Il nuovo progetto trae ispirazione dallo stile
shabby chic a cui
Fixdesign è fortemente legato: colori delicati e forme morbide dal mood romantico caratterizzano i tessuti che “vestiranno” le lampade. A livello strategico, il nuovo progetto
“Dress your light” completa la costruzione del lifestyle del marchio che, grazie a questa nuova brand extension, consolida ulteriormente la propria brand awareness.
A partire dal mese di maggio, gli interessati potranno acquistare la struttura dell’oggetto e, separatamente, il rivestimento, disponibile al momento in otto varianti colore, sia nei negozi che attraverso il canale e-commerce. La lampada sarà infine consegnata in un packaging originale.
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda lombarda ha dichiarato: “Dress your light” è un progetto nel quale crediamo molto in quanto ci consentirà di ampliare il nostro target di riferimento. L’oggetto firmato da Fixdesign non solo costituisce per l’acquirente una piacevole novità ma consente di ritrovare, anche nella scelta dell’arredamento, lo stile inconfondibile del nostro marchio”.
invia ad un amico