x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Vesti la Luce con Fixdesign



Il nuovo progetto trae ispirazione dallo stile shabby chic a cui Fixdesign è fortemente legato: colori delicati e forme morbide dal mood romantico caratterizzano i tessuti che “vestiranno” le lampade. A livello strategico, il nuovo progetto “Dress your light” completa la costruzione del lifestyle del marchio che, grazie a questa nuova brand extension, consolida ulteriormente la propria brand awareness.





A partire dal mese di maggio, gli interessati potranno acquistare la struttura dell’oggetto e, separatamente, il rivestimento, disponibile al momento in otto varianti colore, sia nei negozi che attraverso il canale e-commerce. La lampada sarà infine consegnata in un packaging originale.
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda lombarda ha dichiarato: “Dress your light” è un progetto nel quale crediamo molto in quanto ci consentirà di ampliare il nostro target di riferimento. L’oggetto firmato da Fixdesign non solo costituisce per l’acquirente una piacevole novità ma consente di ritrovare, anche nella scelta dell’arredamento, lo stile inconfondibile del nostro marchio”.





invia ad un amico