I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
MACY’S CELEBRA LE “AMERICAN ICONS”
Macy's, il più grande marchio di vendita al dettaglio in più di 800 store dislocati in 45 stati, rende omaggio agli Stati Uniti con un tributo che attraverserà tutto il paese da metà maggio e che proseguirà fino a luglio, con l’iniziativa
“American Icons”. Dal baseball ai drive-in passando per i personaggi ed i paesaggi più amati, una festa di inizio estate che con eventi speciali che hanno maggiormente contribuito alla costruzione della cultura americana nel mondo.
Emblema della cultura americana, il drive-in che proprio nel 2013 celebra il suo ottantesimo anniversario sarà celebrato con il
Macy’s Great American Drive-in: da fine giugno i clienti potranno osservare sugli esterni dei punti vendita Macy film celebri in ricordo della propria infanzia. Anche il rito di passaggio americano per eccellenza, il viaggio on the road, avrà una propria rivisitazione con il
“Macy’s Great American Road Trip” che vedrà coinvolte le vincitrici dell’edizione 2012 del Macy’s iHeartRadio Rising Star Megan e Liz. Ed ancora corsi di cucina, una sfida a colpi di grigliate, la giornata del baseball, di certo uno dei passatempi preferiti dagli americani, ed un’iniziativa a sostegno dei veterani supportando la campagna “Got Your 6”.
Questo e molto altro ha in serbo per voi Macy’s che proprio per la campagna “American Icons” ha realizzato un merchandising speciale che include una linea esclusiva di moda, accessori ed articoli per la casa realizzati da stilisti e brand fra i più rinomati secondo lo stile ed il design americano.
invia ad un amico