x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalità del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

MACY’S CELEBRA LE “AMERICAN ICONS”




Macy's, il più grande marchio di vendita al dettaglio in più di 800 store dislocati in 45 stati, rende omaggio agli Stati Uniti con un tributo che attraverserà tutto il paese da metà maggio e che proseguirà fino a luglio, con l’iniziativa “American Icons”. Dal baseball ai drive-in passando per i personaggi ed i paesaggi più amati, una festa di inizio estate che con eventi speciali che hanno maggiormente contribuito alla costruzione della cultura americana nel mondo.




Emblema della cultura americana, il drive-in che proprio nel 2013 celebra il suo ottantesimo anniversario sarà celebrato con il Macy’s Great American Drive-in: da fine giugno i clienti potranno osservare sugli esterni dei punti vendita Macy film celebri in ricordo della propria infanzia. Anche il rito di passaggio americano per eccellenza, il viaggio on the road, avrà una propria rivisitazione con il “Macy’s Great American Road Trip” che vedrà coinvolte le vincitrici dell’edizione 2012 del Macy’s iHeartRadio Rising Star Megan e Liz. Ed ancora corsi di cucina, una sfida a colpi di grigliate, la giornata del baseball, di certo uno dei passatempi preferiti dagli americani, ed un’iniziativa a sostegno dei veterani supportando la campagna “Got Your 6”.



Questo e molto altro ha in serbo per voi Macy’s che proprio per la campagna “American Icons” ha realizzato un merchandising speciale che include una linea esclusiva di moda, accessori ed articoli per la casa realizzati da stilisti e brand fra i più rinomati secondo lo stile ed il design americano.





invia ad un amico