x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novità per comprendere e ritrovare l'altra metà del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittà

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi è colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creatività IED colora Malta

MACY’S CELEBRA LE “AMERICAN ICONS”




Macy's, il più grande marchio di vendita al dettaglio in più di 800 store dislocati in 45 stati, rende omaggio agli Stati Uniti con un tributo che attraverserà tutto il paese da metà maggio e che proseguirà fino a luglio, con l’iniziativa “American Icons”. Dal baseball ai drive-in passando per i personaggi ed i paesaggi più amati, una festa di inizio estate che con eventi speciali che hanno maggiormente contribuito alla costruzione della cultura americana nel mondo.




Emblema della cultura americana, il drive-in che proprio nel 2013 celebra il suo ottantesimo anniversario sarà celebrato con il Macy’s Great American Drive-in: da fine giugno i clienti potranno osservare sugli esterni dei punti vendita Macy film celebri in ricordo della propria infanzia. Anche il rito di passaggio americano per eccellenza, il viaggio on the road, avrà una propria rivisitazione con il “Macy’s Great American Road Trip” che vedrà coinvolte le vincitrici dell’edizione 2012 del Macy’s iHeartRadio Rising Star Megan e Liz. Ed ancora corsi di cucina, una sfida a colpi di grigliate, la giornata del baseball, di certo uno dei passatempi preferiti dagli americani, ed un’iniziativa a sostegno dei veterani supportando la campagna “Got Your 6”.



Questo e molto altro ha in serbo per voi Macy’s che proprio per la campagna “American Icons” ha realizzato un merchandising speciale che include una linea esclusiva di moda, accessori ed articoli per la casa realizzati da stilisti e brand fra i più rinomati secondo lo stile ed il design americano.





invia ad un amico