I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
Dodo non smette mai di sognare
La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle
Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel
Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu
Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini
Un romanzo ironico, profondo e provocatorio
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”
Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione
La magia dei fiocchi di neve
MoonSwatch si veste di bianco
Una sound experience da alta moda
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Eterno e Rivoluzionario SWATCH
Un padiglione, il
Planet Swatch, completamente dedicato al mondo Swatch. 30 anni di modelli che hanno fatto storia in esposizione, emozioni e suggestioni di un'icona che ha rivoluzionato il concetto di orologio con il "second watch" da cui è nato l'eterno e sempre rivoluzionario Swatch.
Alla conferenza stampa i giornalisti di tutto il mondo hanno assistito in anteprima mondiale alla presentazione di SWATCH SISTEM51. Trent’anni fa Swatch rivoluzionò il mondo degli orologi. Oggi Swatch SISTEM51 presenta un nuovo punto di vista, detta nuovi standard e celebra il credo di Swatch: semplificare e innovare. La semplicità non è mai stata così intrigante e sorprendente.
SISTEM51 è un movimento meccanico a carica automatica realizzato con 51 componenti—non uno di più, non uno di meno—reso possibile da un design semplificato e più efficiente. La maggior parte dei movimenti meccanici ha almeno il doppio dei pezzi, alcuni ne hanno più di 600! 51 è il numero magico (e il numero fortunato di Swatch). I componenti di SISTEM51 sono assemblati in modo da formare un unico elemento, fissato al centro da una sola vite. Quando Copernico mise il sole al centro del sistema solare, cambiò il modo in cui le persone percepivano e comprendevano la vita. SISTEM51 è un’idea copernicana in senso moderno!
SISTEM51 è una novità assoluta: è l’unico movimento meccanico mai ideato il cui montaggio è totalmente automatizzato. Lo scappamento tecnologico non ha sistema di regolazione; la marcia viene regolata in fabbrica con un laser, rendendo superflui i consueti interventi manuali. La carica dura 90 ore.
Il movimento SISTEM51 è fatto interamente di ARCAP, una lega di rame, nichel e zinco con eccezionali proprietà antimagnetiche. Dato che tutti i componenti sono ermeticamente sigillati nella cassa, umidità, polvere o corpi estranei non possono interferire con il suo funzionamento. La conseguente tranquillità all’interno dell’orologio garantisce al movimento una vita lunga e serena ed eccellenti prestazioni.
SISTEM51 offre un’ultima sorpresa: la trasparenza. Caratteristica distintiva di Swatch, la trasparenza di SISTEM51 crea un look unico, diverso da qualunque altro Swatch. I movimenti automatici sono guidati da una massa oscillante; nel SISTEM51 questa massa è un disco trasparente che ruota di 360 gradi in entrambe le direzioni intorno a una vite centrale. In questo modo è possibile vedere i meccanismi sottostanti. Il design va oltre le apparenze e rivela la profondità innovativa dell’orologio stesso.
Infine, e non è una sorpresa, SISTEM51 è fatto interamente in Svizzera, garanzia di qualità al 100%.
invia ad un amico