x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Calvin Klein Watch & Jewelry presenta la nuova collezione


In occasione di BaselWorld 2013, il più grande Salone al mondo dell'orologeria e della gioielleria, che si tiene a Basilea dal 25 aprile al 2 maggio, ck Watch & Jewelry Co. Ltd, una joint venture tra Calvin Klein, Inc. e Swatch Group, presenta le sue nuove proposte di orologi e gioielli e il nuovo programma di rebranding.
Il branding Calvin Klein Watches & Jewelry verrà aggiornato e migliorato con un nuovo logo su sfondo in platino, al fine di rafforzare il marchio.

I modelli di spicco della linea Calvin Klein Watches & Jewelry 2013, presentata a BaselWorld, comprendono l'elegante orologio da donna ck dress, che coniuga tutte le funzioni richieste a un orologio con la raffinatezza di un gioiello, il ck eager, un orologio unisex in acciaio satinato destinato a non passare inosservato, e il ck classic, il cui design originale è stato rielaborato per accentuarne lo stile contemporaneo senza rinunciare alla raffinata funzionalità e alla imperturbabile semplicità che lo contraddistinguono da sempre.
Per quanto riguarda i gioielli, una delle proposte chiave della stagione è ck undulate, che comprende due versioni diverse per pendente e anello e una serie di delicati orecchini dalle forme levigate e arrotondate.


I nuovi prodotti compaiono in un’affascinante campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Mikael Jansson, con protagonisti la modella Suvi Koponen e il modello Shaun DeWet. Un gioco di luci e ombre crea un'atmosfera seducente che ricorre in tutte le immagini.
Le collezioni moderne e minimaliste di Calvin Klein Watches & Jewelry sono disegnate sotto la supervisione creativa di Ulrich Grimm, Direttore Creativo di Calvin Klein per scarpe e accessori da uomo e donna.





invia ad un amico