x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Tutte abbronzate con Shiseido


Shiseido ha messo a punto una nuova tecnologia che permette di abbronzarsi in modo naturale. I prodotti della nuova linea contengono Diitrossiacetone (DHA), uno zucchero che a contatto con la pelle permette di ottenere un colorito intenso, uniforme e duraturo.
Il Daily Bronze Moisturizing Emulsion è l'auto- abbronzante viso e corpo che conferisce un'abbronzatura graduale, ideale per prolungare gli effetti di un colorito dorato nel tempo adatto a pelli chiare.
Per un'abbronzatura immediata il Brilliant Bronze Self – Tanning Emulsion dona in poche ore un colorito intenso, uniforme e luminoso senza esposizione al sole.
Entrambi i trattamenti permettono alla pelle di mantenere un'idratazione ottimale, di neutralizzare i radicali liberi proteggendo la cute dai segni dell'invecchiamento.



Le novità per l'estate di Shiseido includono una nuova linea di fondotinta solari che assicurano un colorito abbronzato naturale che resta inalterato anche durante l'esposizione al sole. I fondotinta sono tutti resistenti all'acqua, sudore e sebo, mantenendo la pelle idratata e fresca per ore.
Il Sun Protection Compact Foundation SPF30 è un fondotinta compatto protettivo che assicura un aspetto naturale e mat disponibile in 3 tonalità.
Il Tanning Compact Foundation SPF6 è un fondotinta abbronzante che dona un effetto trucco naturale e luminoso, favorendo l'abbronzatura e garantendo la protezione dai raggi UV, anch'esso disponibile in 3 tonalità.



Per le sportive Shiseido ha ideato il Sun Protection Liquid Foundation SPF30 un fondotinta liquido protettivo, ideale per chi pratica sport e attività all'aperto.
Il Sun Protection Stick Foundation SPF30 è un prodotto ideato per proteggere cicatrici, tatuaggi e zone particolarmente sensibili, che si stende facilmente grazie al comodo applicatore.




Shiseido garantisce a tutte le amanti della tintarella un effetto naturale grazie ad una vasta gamma di prodotti adatta a tutte le pelli.
Buon sole a tutte!


invia ad un amico