x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Mix Match la borsa eco-friendly


Mix Match nasce da un’ideale di purezza estetica e gestualità immediata. La borsa “monovolume” è fisicamente ed esteticamente compatta e leggera. Una figura naïf che concentra e intensifica un desiderio profondo di semplicità e immediatezza: l’unica apertura si chiude con due bande elastiche che trattengono la patella. Coerentemente al processo progettuale che lo distingue Makio Hasuike rinnova se stesso e la sua visione del prodotto borsa con un progetto fortemente innovativo. In questo progetto la logica industriale diventa strumento utile per assecondare una poetica rinnovata. L’applicazione di un processo tecnologico industriale, l’oggetto stampato, è a supporto di una nuova espressività estetica e di una sorprendente libertà d’uso.


 
 “Ho voluto realizzare una forma semplice quasi una sintesi della storia della cartella, partendo da quella utilizzata per la scuola. E’ una strada nuova e anticipatrice per l’uso di questo materiale e del processo produttivo ad esso connesso che nello stesso tempo ci riporta alle origini, questo nuovo progetto ci dà la sensazione di essere tornati a casa dopo tanti giri” afferma Makio Hasuike.
 
E’ un oggetto avanzato e allo stesso tempo naturale, originale e fresco. Il materiale utilizzato così caratterizzante mette in evidenza la sua origine e non imita la pelle o altri materiali. E’ leggero, flessibile, elastico, morbido, piacevole al tatto. Ognuno può liberare la fantasia e crearsi il “mix match” preferito abbi­nando il colore della scocca al colore della tracolla e delle bande elastiche.


 

Il materiale con cui è realizzata la scocca di Mix Match è eco-friendly, completamente privo di solventi dannosi alla salute e di metalli pesanti può quindi essere definito come un materiale che rispetta l’ambiente. Tutti i materiali utilizzati per gli altri componenti sono separabili dalla scocca e quindi questo prodotto è separatamente differenziabile e totalmente riciclabile.
 
Per desiderio e per garantire un ottimo risultato MH Way ha scelto di realizzare questo prodotto in Italia. Possiamo parlare di un nuovo made in Italy creativo e anticipatore, che ricollega la fase progettuale a quella produttiva. I materiali utilizzati sono controllati e di alta qualità per mantenere le caratteristiche d’uso specifiche nel tempo.


invia ad un amico