x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

TOYWATCH AL MOST 2013: CONTAMINAZIONE DI LINGUAGGI, MODA E DESIGN


ToyWatch si presenta al MOST 2013,  evento che si tiene in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, ideato e curato dal designer inglese Tom Dixon che ospita brand di fama mondiale e giovani designer per promuovere innovazioni culturali e nuovi stili.
ToyWhatch si presenta con un' installazione che esprime i tre valori fondamentali per lo storico brand. Primo fra tutti il design, inteso come continua ricerca di forme e stili, che trova espressione nella collezione ToyViper realizzati in silicone, soffici e vellutati al tatto, e richiamano il tocco del serpente, simbolo mitologico della tentazione e della conoscenza,  reinterpretazione ironica del fascino della donna contemporanea.




L'esposizione continua con la collezione Handmade per poi raggiungere le atmosfere etnochic di ToyWatch Maya ispirate al Sud America. La collezione Maya Wool, invece, accosta le linee essenziali e delicate del raffinato quadrante, in stile anni ¹30, alla trama elaborata e dallo spirito esotico del bracciale realizzato a mano, facendosi interprete di influenze cosmopolite di provenienza diversa.
Il percorso si chiude con Material, dove primeggia il ToyMrHyde, sovrapposizione di colori e materiali a voler simboleggiare quel pizzico di follia fatta di un mix di colori, materiali e forme, mood dell'intera collezione.
Gli orologi ToyWatch sono accessori dal design e dalla tecnologia all¹avanguardia: un attento studio di colori, forme e materiali, che interpreta l¹eccellenza dello stile e design italiani, in un processo di ricerca continuo per creare dei prodotti assolutamente unici.
 
 


invia ad un amico