x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Torniamo bambine con Louis Vuitton


Per la nuova stagione Louis Vuitton vuole divertire tutte le appassionate di moda con un gioco divertente ed originale. Il progetto si chiama Pret-à-porter Origami e si può consultare direttamente sul sito ufficiale della maison, dove è possibile scaricare delle bamboline di carta e il loro guardaroba.



Scegliendo i capi da far indossare è possibile creare degli outfit mixando abiti e accessori della nuova collezione primavera/estate 2013, con i pezzi cult o le icone intramontabili come la borse Neverfull o la Speedy. I quattro modelli di bamboline sono stati creati grazie alla collaborazione con l’illustratrice di moda australiana Karrie Hess. Un esercizio di stile e creatività che ha portato la maison a chiedere al famoso stylist Kim Hersoy di creare anche lui dei modelli, per dimostrare com’è possibile creare un grand numero di look in cui il classico e il nuovo si incontrano, a seconda dello stile e del gusto personale. Un  nuovo modo fantasioso per far conoscere le nuove proposte e le creazioni più famose. E che il gioco abbia inizio!


invia ad un amico