x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

E’ TEMPO DI FUTURO


E’ con grande piacere che presentiamo i nuovi numeri dei nostri due magazine, Fashion files e Luxury files.



Nel primo, che da oltre 10 anni ormai racconta il mondo della moda, del cinema e del design con un occhio attento e vivace, la redazione ha scelto questa volta di raccontare il Tempo. Un tema audace, il vero lusso dei giorni nostri. Abbiamo scelto di condurvi in un viaggio quasi onirico nella moda, tra passerelle retrò e atmosfere surreali, di presentarvi intramontabili icone del design e le nuove sfide dell’enogastronomia. Le ultime novità cinematografiche, i segreti del benessere, l’arte e la musica: questi i contenuti del nuovo numero di Fashion files che ancora una volta sceglie di declinare un tema sotto diversi punti di vista, arricchendolo così di sfaccettature inedite e di nuovi spunti di riflessione.

Luxury files, dedicato come sempre ad un pubblico selezionato ed internazionale, torna con la splendida Isabella Ferrari in copertina, protagonista del nuovo film di Sorrentino, "La grande bellezza". La vera novità di questo numero è il progetto fotografico "Ouverture", accattivante e sofisticato del fotografo Marco Tenaglia.

Le atmosfere luxury ed eleganti dell'Hotel d'Inghilterra di Roma, con il coordinamento del fashion editor Maurizio Andreuccetti, hanno dato vita e storia ai meravigliosi abiti Haute Couture di Fausto Sarli, Gattinoni, Renato Balestra e altri marchi come Louis Vuitton, Ermenegildo Zegna, Brioni, Moreschi, i gioielli Chopard e le creazioni orologiere di Longines, Omega, Glashuette, Tag Heuer, Salvatore Ferragamo e Gucci.

Lusso etico, qualità, innovazione e cultura, sono ancora una volta i punti cardine attorno al quale ruotano i temi che la redazione ha scelto di raccontare, con un occhio sempre attendo al Made in Italy e alle nostre eccellenze più apprezzate e riconosciute anche all’estero.

Grazie alla carta stampata continuiamo ad essere presenti nei migliori hotel, nelle SPA, nei golf e negli yacht club ma desideriamo ringraziare anche gli oltre 20.000 lettori online che ci seguono in rete, sulle piattaforme sociale e sui nostri siti www.fashionfiles.it e www.luxuryfiles.it.

Buona lettura!


invia ad un amico