x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Braccialini conta i minuti con Ambre Italia


Ambre Italia, azienda leader nel campo degli accessori moda e concessionaria di prestigiosi brand, e Braccialini, una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria, annunciano l’accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di orologi e di gioielli in acciaio.  Con oltre 5000 negozi in tutto il mondo, 300 milioni di consumatori raggiunti direttamente, un portfolio multi-brand e una grande attenzione al design del prodotto il Gruppo è nel tempo riuscito a distinguersi nel settore dell'orologeria e della bigiotteria creativa.



Braccialini, fondata nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, rappresenta oggi una della maggiori realtà italiane della pelletteria, grazie alla sue linee fantasiose e colorate.
"Siamo felici di annunciare questa partnership con Braccialini", ha dichiarato Lucio Fedele, Presidente e Amministratore Delegato di Ambre Italia. "Vogliamo replicare il successo mondiale che il brand ha raggiunto, realizzando collezioni dallo stile unico ed inimitabile, attraverso gli elementi di fantasia, colore e divertimento che sono, da sempre, i tratti distintivi del marchio”. 



“L’ingresso del settore watches & jewellery rappresenta per noi un passo importante nello sviluppo di Braccialini, omonimo marchio del nostro gruppo”, commenta Riccardo Braccialini, AD dell’azienda toscana. “La strategia di brand extension, iniziata anni fa, non poteva prescindere da una categoria merceologica di grande visibilità come quella degli orologi ed abbiamo scelto un partner di prim’ordine che fosse in grado di garantire la qualità, il design e la distribuzione consona per il marchio. L’orologio griffato ed il gioiello in acciaio hanno avuto un forte sviluppo negli ultimi anni e si sposano bene con l’offerta complessiva di Braccialini che resta saldamente ancorata al mondo degli accessori”. 
 


invia ad un amico