x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Braccialini conta i minuti con Ambre Italia


Ambre Italia, azienda leader nel campo degli accessori moda e concessionaria di prestigiosi brand, e Braccialini, una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria, annunciano l’accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di orologi e di gioielli in acciaio.  Con oltre 5000 negozi in tutto il mondo, 300 milioni di consumatori raggiunti direttamente, un portfolio multi-brand e una grande attenzione al design del prodotto il Gruppo è nel tempo riuscito a distinguersi nel settore dell'orologeria e della bigiotteria creativa.



Braccialini, fondata nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, rappresenta oggi una della maggiori realtà italiane della pelletteria, grazie alla sue linee fantasiose e colorate.
"Siamo felici di annunciare questa partnership con Braccialini", ha dichiarato Lucio Fedele, Presidente e Amministratore Delegato di Ambre Italia. "Vogliamo replicare il successo mondiale che il brand ha raggiunto, realizzando collezioni dallo stile unico ed inimitabile, attraverso gli elementi di fantasia, colore e divertimento che sono, da sempre, i tratti distintivi del marchio”. 



“L’ingresso del settore watches & jewellery rappresenta per noi un passo importante nello sviluppo di Braccialini, omonimo marchio del nostro gruppo”, commenta Riccardo Braccialini, AD dell’azienda toscana. “La strategia di brand extension, iniziata anni fa, non poteva prescindere da una categoria merceologica di grande visibilità come quella degli orologi ed abbiamo scelto un partner di prim’ordine che fosse in grado di garantire la qualità, il design e la distribuzione consona per il marchio. L’orologio griffato ed il gioiello in acciaio hanno avuto un forte sviluppo negli ultimi anni e si sposano bene con l’offerta complessiva di Braccialini che resta saldamente ancorata al mondo degli accessori”. 
 


invia ad un amico