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“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
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La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
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Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Braccialini conta i minuti con Ambre Italia
Ambre Italia, azienda leader nel campo degli accessori moda e concessionaria di prestigiosi brand, e
Braccialini, una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria,
annunciano l’accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di orologi e di gioielli in acciaio. Con oltre 5000 negozi in tutto il mondo, 300 milioni di consumatori raggiunti direttamente, un portfolio multi-brand e una grande attenzione al design del prodotto il Gruppo è nel tempo riuscito a distinguersi nel settore dell'orologeria e della bigiotteria creativa.
Braccialini, fondata nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, rappresenta oggi una della maggiori realtà italiane della pelletteria, grazie alla sue linee fantasiose e colorate.
"Siamo felici di annunciare questa partnership con Braccialini", ha dichiarato Lucio Fedele, Presidente e Amministratore Delegato di Ambre Italia. "Vogliamo replicare il successo mondiale che il brand ha raggiunto, realizzando collezioni dallo stile unico ed inimitabile, attraverso gli elementi di fantasia, colore e divertimento che sono, da sempre, i tratti distintivi del marchio”.
“L’ingresso del settore watches & jewellery rappresenta per noi un passo importante nello sviluppo di Braccialini, omonimo marchio del nostro gruppo”, commenta Riccardo Braccialini, AD dell’azienda toscana. “La strategia di brand extension, iniziata anni fa, non poteva prescindere da una categoria merceologica di grande visibilità come quella degli orologi ed abbiamo scelto un partner di prim’ordine che fosse in grado di garantire la qualità, il design e la distribuzione consona per il marchio. L’orologio griffato ed il gioiello in acciaio hanno avuto un forte sviluppo negli ultimi anni e si sposano bene con l’offerta complessiva di Braccialini che resta saldamente ancorata al mondo degli accessori”.
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