I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
McArthurGlen cresce sempre di più
7.500 mq di superficie retail in più e 43 nuovi negozi di importanti marchi della moda nazionale e internazionale: McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano, fin dalla sua apertura nell’ottobre del 2003 offre ai suoi visitatori un’esperienza di shopping variegata e piacevole .
Da allora il centro, gestito da McArthurGlen e di proprietà dell'European Outlet Mall Fund (EOMF) di Henderson Global Investors, ha di anno in anno migliorato e arricchito la propria offerta, diventando un'eccellenza nel panorama outlet italiano e una destinazione esclusiva e irrinunciabile per gli amanti dello shopping. Un successo confermato anche dal bilancio estremamente positivo dell'anno 2012, che si è chiuso registrando complessivamente la presenza di 2,8 milioni di visitatori.
L’11 aprile è dunque previsto un debutto in grande stile, un'inaugurazione ricca di eventi, sorprese ed emozioni: a cominciare, in mattinata, con taglio del nastro e conferenza stampa, per culminare poi in serata, nella splendida cornice della Piazza del Lusso, con due sfilate di moda, durante le quali saranno presentati i trend della Collezione Primavera-Estate 2013. Con il raggiungimento di 30.000 metri quadrati di superficie retail e 250 nuovi posti di lavoro, il McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano prevede per tutto il weekend di inaugurazione un fitto calendario di appuntamenti, ricco di musica, intrattenimento e promozioni speciali per tutti i visitatori, con l’occasione di ammirare, in una mostra esclusiva, le creazioni di giovani stilisti emergenti.
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