x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

McArthurGlen cresce sempre di pi¨


7.500 mq di superficie retail in più e 43 nuovi negozi di importanti marchi della moda nazionale e internazionale: McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano, fin dalla sua apertura nell’ottobre del 2003 offre ai suoi visitatori un’esperienza di shopping variegata e piacevole .



Da allora il centro, gestito da McArthurGlen e di proprietà dell'European Outlet Mall Fund (EOMF) di Henderson Global Investors, ha di anno in anno migliorato e arricchito la propria offerta, diventando un'eccellenza nel panorama outlet italiano e una destinazione esclusiva e irrinunciabile per gli amanti dello shopping. Un successo confermato anche dal bilancio estremamente positivo dell'anno 2012, che si è chiuso registrando complessivamente la presenza di 2,8 milioni di visitatori.
L’11 aprile è dunque previsto un debutto in grande stile, un'inaugurazione ricca di eventi, sorprese ed emozioni: a cominciare, in mattinata, con taglio del nastro e conferenza stampa, per culminare poi in serata, nella splendida cornice della Piazza del Lusso, con due sfilate di moda, durante le quali saranno presentati i trend della Collezione Primavera-Estate 2013. Con il raggiungimento di 30.000 metri quadrati di superficie retail e 250 nuovi posti di lavoro, il McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano prevede per tutto il weekend di inaugurazione un fitto calendario di appuntamenti, ricco di musica, intrattenimento e promozioni speciali per tutti i visitatori, con l’occasione di ammirare, in una mostra esclusiva, le creazioni di giovani stilisti emergenti.




invia ad un amico