Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente
A Bologna il cinema con occhi nuovi
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
McArthurGlen cresce sempre di più
7.500 mq di superficie retail in più e 43 nuovi negozi di importanti marchi della moda nazionale e internazionale: McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano, fin dalla sua apertura nell’ottobre del 2003 offre ai suoi visitatori un’esperienza di shopping variegata e piacevole .
Da allora il centro, gestito da McArthurGlen e di proprietà dell'European Outlet Mall Fund (EOMF) di Henderson Global Investors, ha di anno in anno migliorato e arricchito la propria offerta, diventando un'eccellenza nel panorama outlet italiano e una destinazione esclusiva e irrinunciabile per gli amanti dello shopping. Un successo confermato anche dal bilancio estremamente positivo dell'anno 2012, che si è chiuso registrando complessivamente la presenza di 2,8 milioni di visitatori.
L’11 aprile è dunque previsto un debutto in grande stile, un'inaugurazione ricca di eventi, sorprese ed emozioni: a cominciare, in mattinata, con taglio del nastro e conferenza stampa, per culminare poi in serata, nella splendida cornice della Piazza del Lusso, con due sfilate di moda, durante le quali saranno presentati i trend della Collezione Primavera-Estate 2013. Con il raggiungimento di 30.000 metri quadrati di superficie retail e 250 nuovi posti di lavoro, il McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano prevede per tutto il weekend di inaugurazione un fitto calendario di appuntamenti, ricco di musica, intrattenimento e promozioni speciali per tutti i visitatori, con l’occasione di ammirare, in una mostra esclusiva, le creazioni di giovani stilisti emergenti.
invia ad un amico