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McArthurGlen cresce sempre di più
7.500 mq di superficie retail in più e 43 nuovi negozi di importanti marchi della moda nazionale e internazionale: McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano, fin dalla sua apertura nell’ottobre del 2003 offre ai suoi visitatori un’esperienza di shopping variegata e piacevole .
Da allora il centro, gestito da McArthurGlen e di proprietà dell'European Outlet Mall Fund (EOMF) di Henderson Global Investors, ha di anno in anno migliorato e arricchito la propria offerta, diventando un'eccellenza nel panorama outlet italiano e una destinazione esclusiva e irrinunciabile per gli amanti dello shopping. Un successo confermato anche dal bilancio estremamente positivo dell'anno 2012, che si è chiuso registrando complessivamente la presenza di 2,8 milioni di visitatori.
L’11 aprile è dunque previsto un debutto in grande stile, un'inaugurazione ricca di eventi, sorprese ed emozioni: a cominciare, in mattinata, con taglio del nastro e conferenza stampa, per culminare poi in serata, nella splendida cornice della Piazza del Lusso, con due sfilate di moda, durante le quali saranno presentati i trend della Collezione Primavera-Estate 2013. Con il raggiungimento di 30.000 metri quadrati di superficie retail e 250 nuovi posti di lavoro, il McArthurGlen Designer Outlet Castel Romano prevede per tutto il weekend di inaugurazione un fitto calendario di appuntamenti, ricco di musica, intrattenimento e promozioni speciali per tutti i visitatori, con l’occasione di ammirare, in una mostra esclusiva, le creazioni di giovani stilisti emergenti.
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