x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Buon Compleanno Camomilla!


Camomilla Milano spegne quest’anno le sue prime trenta candeline: un compleanno che diventa solidarietà e sceglie di sostenere la Fondazione IEO - Istituto Europeo di Oncologia. Per testimoniare il proprio amore e la propria sensibilità nei confronti dell’universo femminile, Camomilla Milano ha deciso di festeggiare aderendo al progetto Love your Life. Protagonista una borsa, reinterpretata e arricchita con tocchi di creatività e fantasia. Ogni personaggio coinvolto è stato libero di decorare la borsa come meglio ha creduto, magari con l’aggiunta di un fiocco, un fiore, o di parole significative. È nata così la Capsule Collection by Celebrities per Love your Life della Fondazione IEO: 30 anni, 30 borse, 30 celebrities da scoprire durante tutto il 2013.



Tra i primi ad aver aderito: Alessia Ventura, Antonia Liskova, Antonio e Roberta Murr, Arianna Errigo, Benedetta Parodi, Caterina Balivo, Elena Santarelli, Ellen Hidding, Fiammetta Cicogna, Melissa Satta, Riccardo Montolivo & Cristina De Pin, Tania Cagnotto. Già in lavorazione anche le borse di Federica Fontana, Francesca Senette, Giusi Ferrè, Marco Balestri, Marina Ripa di Meana, Nancy Brilli. Non mancherà, ovviamente, una borsa disegnata anche da Grazia Belloni, anima e fondatrice di Camomilla Milano, all’interno della quale ricopre oggi la carica di Direttore generale curando personalmente i dettagli di ogni collezione con immutato entusiasmo.


 
Le borse reinterpretate e firmate dai 30 autori diventeranno protagoniste di un’asta on-line su eBay. Tutto il ricavato dell’operazione sarà destinato all’acquisto di un endoscopio a fluorescenza, un’attrezzatura fondamentale per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero. Questo endoscopio sarà integrato all’apparecchiatura robotica già presente nelle sale operatorie IEO, permettendo di rimuovere il solo linfonodo sentinella, in un’ottica sempre più rispettosa del mantenimento delle strutture sane.



Love your Life diventa così un regalo di compleanno dal sapore speciale: per Camomilla Milano uno stile di vita, per IEO un modo per reagire con coraggio. La ricerca delle celebrities continua: vip wanted!

invia ad un amico