Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni 50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda č anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Linvasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nellaria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
Una romantica estate dal sapore fifties per la nuova campagna Fixdesign
Ambientate in un caldo pomeriggio d’estate, in una suggestiva villa di campagna, le immagini della nuova campagna
Fixdesign ritraggono attimi di quotidianità vissuti dalla protagonista, una giovane ragazza dei giorni nostri, che ama reinterpretare alcuni classici del passato con un tocco personale.
Si propone all’obbiettivo con indosso abiti dalle forme morbide e dai toni delicati o costumi da bagno composti da leziosi slip a coulotte che richiamano con un pizzico di romanticismo e nostalgia, gli indimenticabili anni ’50. Quelli di Fixdesign si confermano ancora una volta capi dal gusto bonton e raffinati, adatti per creare uno stile giovane e fresco, senza rinunciare alla qualità di fattura e materiali. Abitini, gonne pompose a vita alta, cappotti leggeri e corti, vestitini a bustier con volant, merletti e fiocchi che compongono la nuova collezione P/E 2013 senza perdere di vista i valori fondamentali del brand.
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda dichiara
“La campagna pensata per il nostro marchio descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età senza rinunciare all’eleganza. Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità.”
invia ad un amico