x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Una romantica estate dal sapore fifties per la nuova campagna Fixdesign


Ambientate in un caldo pomeriggio d’estate, in una suggestiva villa di campagna, le immagini della nuova campagna Fixdesign ritraggono attimi di quotidianità vissuti dalla protagonista, una giovane ragazza dei giorni nostri, che ama reinterpretare alcuni classici del passato con un tocco personale.



Si propone all’obbiettivo con indosso abiti dalle forme morbide e dai toni delicati o costumi da bagno composti da  leziosi slip a coulotte che richiamano con un pizzico di romanticismo e nostalgia, gli indimenticabili anni ’50. Quelli di Fixdesign si confermano ancora una volta capi dal gusto bonton e raffinati, adatti per creare uno stile giovane e fresco, senza rinunciare alla qualità di fattura e materiali. Abitini, gonne pompose a vita alta, cappotti leggeri e corti, vestitini a bustier con volant, merletti e fiocchi che compongono la nuova collezione P/E 2013 senza perdere di vista i valori fondamentali del brand.


 
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda dichiara “La campagna pensata per il nostro marchio descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età senza rinunciare all’eleganza. Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità.”  

invia ad un amico