x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Una romantica estate dal sapore fifties per la nuova campagna Fixdesign


Ambientate in un caldo pomeriggio d’estate, in una suggestiva villa di campagna, le immagini della nuova campagna Fixdesign ritraggono attimi di quotidianità vissuti dalla protagonista, una giovane ragazza dei giorni nostri, che ama reinterpretare alcuni classici del passato con un tocco personale.



Si propone all’obbiettivo con indosso abiti dalle forme morbide e dai toni delicati o costumi da bagno composti da  leziosi slip a coulotte che richiamano con un pizzico di romanticismo e nostalgia, gli indimenticabili anni ’50. Quelli di Fixdesign si confermano ancora una volta capi dal gusto bonton e raffinati, adatti per creare uno stile giovane e fresco, senza rinunciare alla qualità di fattura e materiali. Abitini, gonne pompose a vita alta, cappotti leggeri e corti, vestitini a bustier con volant, merletti e fiocchi che compongono la nuova collezione P/E 2013 senza perdere di vista i valori fondamentali del brand.


 
Gianmarco Maggiulli, Chief Executive dell’azienda dichiara “La campagna pensata per il nostro marchio descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età senza rinunciare all’eleganza. Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità.”  

invia ad un amico