Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Un fiocco lilla addosso
Basta ai disturbi del comportamento alimentare
Una nave di Libri per Barcellona
Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni 50 ad oggi
Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente
A Roma dal 23 al 25 maggio
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda č anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo
Tutti i colori della mostra Chromoterapia
Al via a Villa Medici
Arriva Rome Fashion Path
DAL 13 AL 18 MAGGIO
Linvasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA
Good vibes nellaria
L'arte di Gardel in un bicchiere
Un incontro di eccellenze italiane
Pantone Color of the Year 2025
Baladin miglior birrificio 2013
Il
RHEX –
Rimini Horeca Expo, il
salone internazionale dedicato al mondo della ristorazione e dell’ospitalità tenutosi la scorsa settimana, tra le tante premiazioni ha decretato il
birrificio dell’anno 2013. A vincere il riconoscimento l’ormai famosissimo
Baladin birrificio di Cuneo che dal 1986 è uno dei punti di rifermento del “bere artigianale” in tutta Italia.
A partecipare alla competizione
104 birrifici e oltre
556 birre, suddivise in 24 categorie; promosso dall’associazione culturale
Unionbirrai il concorso ha come obiettivo quello di promuovere la diffusione della cultura della birra artigianale in Italia. La giuria composta da 34 esperti italiani ed internazionali, e coordinata da
Flavio Boero,
Quality Assurance Manager in Carlsberg ed esperto giudice internazionale, non fa che accrescere il successo delle birre artigianali italiani, un altro vanto nel settore food&beverage che si fa conoscere ad appassionati e non con un marchio tutto made in Italy.
Lo scopo di Unionbirrai è quello di promuove la diffusione della cultura della birra artigianale in Italia.
“La birra artigianale è una birra non pastorizzata, integra e senza aggiunta di conservanti con un alto contenuto di…entusiasmo e creatività – sottolinea Flavio Boero
- Attorno a questi produttori e a questo nuovo prodotto si raccoglie una fitta schiera di consumatori ‘consapevoli’ che tengono in grande considerazione il prodotto artigianale, soprattutto grazie alla sua elevata ‘trasparenza’ tecnologica, alla sua stimolante varietà ed alle sue intrinseche qualità organolettiche e dietologiche” e
Unionbirrai è il centro attorno al quale gravita questo mondo.
invia ad un amico