x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Incarta la casa con stile


A farlo ci pensa il designer anglo-egiziano Karin Rashid con la sua nuova collezione Multiverse creata per il brand italiano Glamora.



C’è stato un momento in cui le carte da parati sono state considerate un arredo del passato e fuori moda. Oggi invece arredatori e architetti lodano le qualità estetiche di carte più meno colorate e variegate, capaci di arricchire in un solo colpo di colla quadri, specchi e mensole.
Un tocco di glamour che fino a ieri sembrava destinato a rimanere impresso solo nelle fotografie dei nostri nonni e che invece oggi viene inserito a gran voce in numerosissimi progetti di ristrutturazione. Anche l’eclettico designer anglo-egiziano Karin Rashid ha messo il proprio estro creativo al servizio di Glamora, giovane brand italiano che progetta e realizza rivestimenti murali innovativi e fantasiosi. Multiverse, ovvero una delle quattro collezioni del catalogo 2013, è difatti firmata da Rashid, che ha ideato delle superfici particolarissime, con effetti illusionistici e optical resi ancor più suggestivi dalle tinte seducenti e le geometrie impossibili che rendono queste carte da parati uniche nel loro genere.




invia ad un amico