x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Pinky by Tissot lancia il suo messaggio d'amore


Per Tissot, “In touch with your time” è molto più di uno slogan pubblicitario: è espressione del DNA del brand e del suo costante impegno per stare al passo con la tecnologia e le tendenze di ogni epoca.

Ed essendo questo il tempo della festa degli innamorati, Pinky by Tissot è la proposta per un giorno così speciale: molto più di un orologio, se deciderete di indossarlo largo, sembrarà un elegante bracciale. Le sinuose maglie tonde di diverse dimensioni danno un tocco di fascino in più e la deliziosa chiusura, perfettamente integrata tanto da sembrare quasi nascosta, completa a meraviglia il look dell'orologio, impreziosito da diamanti luminosi.




invia ad un amico