x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Accessori d'amore


Occhiali e orologio rosso fuoco: un dono perfetto se il vostro partner è un fashion addicted…proprio come voi!! Italia Independent propone due idee regalo uniche, gli occhiali 0015V_053, con montatura a forma di cuore e frontale ad effetto velluto, e l’esclusivo cofanetto Second Unique Edition in collaborazione con ToyWatch.
 
Gli occhiali sono irresistibili, a forma di cuore e di colore rosso. La superficie dell’occhiale poi, è resa soffice e morbida al tatto grazie all’esclusivo trattamento  UV LUX©.



La Second Unique Edition Italia Independent e ToyWatch invece consiste in un cofanetto rosso contenente un occhiale Italia Independent e un orologio ToyWatch. Occhiale e orologio sono sempre rossi e con una superficie piacevolmente gommata al tatto. L’occhiale scelto per l’operazione è lo 090, modello best-seller di Italia Independent, e reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana. Le lenti sono di colore grigio sfumato mentre l’orologio ToyWatch scelto per il co-branding è il Velvety rosso, con lancette e ore bianche a contrasto. Innovativa ed unica nel suo genere, la collezione Velvety si caratterizza per il materiale esclusivo e altamente tecnologico: mix unico di materiali plastici dall’effetto mat e vellutato, morbido al tatto.



invia ad un amico