x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Le cicogne sul comignolo


La leggenda tramanda che un bambino, appena venuto alla luce, attraversa i cieli del mondo appeso al becco di una cicogna e arriva così a casa dei genitori. La verità è che un tempo, quando nascevano i bambini si accendeva il camino molte ore per scaldare l’ambiente e se questo accadeva in primavera, le cicogne, al ritorno dall’Africa, cercando un luogo per nidificare optavano per il comignolo più caldo: quello della casa del neonato. Sono quindi le cicogne ad andare dove stanno i bambini. Ed è proprio questo che fanno ogni giorno ben 150 ragazze romane: si recano nelle case dei bambini per offrire servizi di baby sitting, baby taxi e baby teaching.



Ad avere l’idea è stata Monica Archibugi, studentessa universitaria che, facendo la baby sitter, ha intuito i bisogni dei genitori e di tante altre ragazze come lei e ha deciso di fare incontrare le diverse esigenze attraverso un sito internet (www.lecicognebabysitter.com). Sono nate così “Le Cicogne”, un punto di riferimento concreto per i genitori e un sostegno a molte giovani che in questo modo possono trovare un lavoro occasionale e riempire i periodi liberi dallo studio, fornendo un valido ed efficiente supporto a numerose famiglie.



invia ad un amico