x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Occhio di bue


Due ragazzi e una porta verso il mondo sono bastati per creare uno spettacolo che racconta un percorso interdisciplinare dal respiro internazionale: A Wall Door.



Premiato dalla giuria del T.A.T - Talenti a Teatro - concorso promosso dal Dipartimento della Gioventù, Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Teatro Olimpico e riservato ai giovani under 35. Michele Mastroianni e Francesco Fabris (voce e chitarra dei Phinx) hanno dato vita ad un percorso di sperimentazione, dove danza e musica si sono incontrati sotto i riflettori per esplorare le potenzialità di nuove forme di linguaggio artistico. Due giovani artisti che hanno creato una sinergia tra coreografia e musiche - suonate interamente live dai Phinx - ed hanno cercato di esprimere la voglia di non lasciarsi schiacciare dal peso del muro, che rappresenta le difficoltà dell’esistenza umana, e la speranza di trovare una via d’uscita attraverso la creatività e la passione. Le differenti tecniche di illuminazione rendono la scena suggestiva e piena di atmosfere particolari anche grazie all’utilizzo del light design e del decor. Lo spettacolo promette di affascinare il pubblico con l’energia di un concerto live e l’emozione empatica del linguaggio del corpo.

invia ad un amico