x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

IL Teatro Centrale Carlsberg di Roma compie 10 anni


Il Teatro Centrale Carlsberg di Roma spegne le sue prime 10 candeline in veste di Risto Teatro e ha festeggiato con un Gran Party d'eccezione in compagnia di numerosissimi  amici, ospiti di una serata di puro divertimento. Tra gli altri, Alessia Fabiani, Maria Monsè, Francesco Benigno e il Principe Giovannelli.

Sul palco dello storico locale romano si sono esibiti gli Hot Jazz Quintet, special Guest della serata Clive Riche, probabilmente l'unico vocalist capace di ricreare le voci, i modi e le inflessioni dei grandi cantanti dell'epoca: da Al Jolson a Rudy Vallee, da Bing Crosby a Smith Ballew.  E ancora, le pillole della migliore programmazione stagionale del Centrale, con la direzione Artistica di Extrasistole Produzioni, per rivivere l’atmosfera del Varietà con  i grandi successi dei più grandi cantautori ed interpreti della musica italiana ed internazionale. Infine musica del DJ Resident  fino a tarda notte. 



Per il suo decimo Compleanno, il Teatro Centrale Carlsberg ha pensato proprio a tutti. Nel Foyer del locale, tra gli invitati alla serata di festeggiamenti, anche gli amici e volontari della Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Il Teatro Centrale Carlsberg di Via Celsa, inaugurato con una nuova veste nel gennaio del 2003,  ha saputo, nel tempo, trasformarsi in un grande e poliedrico laboratorio di eventi di diverso genere, dove tutto si realizza, offrendo musica e spettacoli dal vivo. Il Centrale infatti ha sempre offerto numerose forme di intrattenimento, ideando inoltre per il suo pubblico l’originale formula del “Dinner Show”; dove la magia dello spettacolo si unisce alle creazioni gourmet dello chef, che inventa ricette  creative e golose per deliziare i palati più esigenti. 

invia ad un amico