x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

IL Teatro Centrale Carlsberg di Roma compie 10 anni


Il Teatro Centrale Carlsberg di Roma spegne le sue prime 10 candeline in veste di Risto Teatro e ha festeggiato con un Gran Party d'eccezione in compagnia di numerosissimi  amici, ospiti di una serata di puro divertimento. Tra gli altri, Alessia Fabiani, Maria Monsè, Francesco Benigno e il Principe Giovannelli.

Sul palco dello storico locale romano si sono esibiti gli Hot Jazz Quintet, special Guest della serata Clive Riche, probabilmente l'unico vocalist capace di ricreare le voci, i modi e le inflessioni dei grandi cantanti dell'epoca: da Al Jolson a Rudy Vallee, da Bing Crosby a Smith Ballew.  E ancora, le pillole della migliore programmazione stagionale del Centrale, con la direzione Artistica di Extrasistole Produzioni, per rivivere l’atmosfera del Varietà con  i grandi successi dei più grandi cantautori ed interpreti della musica italiana ed internazionale. Infine musica del DJ Resident  fino a tarda notte. 



Per il suo decimo Compleanno, il Teatro Centrale Carlsberg ha pensato proprio a tutti. Nel Foyer del locale, tra gli invitati alla serata di festeggiamenti, anche gli amici e volontari della Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Il Teatro Centrale Carlsberg di Via Celsa, inaugurato con una nuova veste nel gennaio del 2003,  ha saputo, nel tempo, trasformarsi in un grande e poliedrico laboratorio di eventi di diverso genere, dove tutto si realizza, offrendo musica e spettacoli dal vivo. Il Centrale infatti ha sempre offerto numerose forme di intrattenimento, ideando inoltre per il suo pubblico l’originale formula del “Dinner Show”; dove la magia dello spettacolo si unisce alle creazioni gourmet dello chef, che inventa ricette  creative e golose per deliziare i palati più esigenti. 

invia ad un amico