x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

IL Teatro Centrale Carlsberg di Roma compie 10 anni


Il Teatro Centrale Carlsberg di Roma spegne le sue prime 10 candeline in veste di Risto Teatro e ha festeggiato con un Gran Party d'eccezione in compagnia di numerosissimi  amici, ospiti di una serata di puro divertimento. Tra gli altri, Alessia Fabiani, Maria Monsè, Francesco Benigno e il Principe Giovannelli.

Sul palco dello storico locale romano si sono esibiti gli Hot Jazz Quintet, special Guest della serata Clive Riche, probabilmente l'unico vocalist capace di ricreare le voci, i modi e le inflessioni dei grandi cantanti dell'epoca: da Al Jolson a Rudy Vallee, da Bing Crosby a Smith Ballew.  E ancora, le pillole della migliore programmazione stagionale del Centrale, con la direzione Artistica di Extrasistole Produzioni, per rivivere l’atmosfera del Varietà con  i grandi successi dei più grandi cantautori ed interpreti della musica italiana ed internazionale. Infine musica del DJ Resident  fino a tarda notte. 



Per il suo decimo Compleanno, il Teatro Centrale Carlsberg ha pensato proprio a tutti. Nel Foyer del locale, tra gli invitati alla serata di festeggiamenti, anche gli amici e volontari della Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Il Teatro Centrale Carlsberg di Via Celsa, inaugurato con una nuova veste nel gennaio del 2003,  ha saputo, nel tempo, trasformarsi in un grande e poliedrico laboratorio di eventi di diverso genere, dove tutto si realizza, offrendo musica e spettacoli dal vivo. Il Centrale infatti ha sempre offerto numerose forme di intrattenimento, ideando inoltre per il suo pubblico l’originale formula del “Dinner Show”; dove la magia dello spettacolo si unisce alle creazioni gourmet dello chef, che inventa ricette  creative e golose per deliziare i palati più esigenti. 

invia ad un amico