x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Afterparty Fashionweek Rome


Al via la XXI edizione di AltaRomAltaModa curata da Silvia Venturini Fendi, l’evento più glamour della capitale fino al prossimo 29 gennaio. La promozione dei giovani talenti, la valorizzazione dell’alta moda e la riscoperta di botteghe e laboratori sono solo alcune delle caratteristiche che la manifestazione porta con sé, salvaguardando e alimentando, anno dopo anno, quel bacino di abilità che rappresentano il Made in Italy in tutto il mondo.

Numerosi gli eventi collaterali: fashion performance, installazioni artistiche, store openings e presentazioni di libri.

Tra questi, la redazione di Fashion Files è felice di annunciare l’AFTERPARTY FASHIONWEEK ROME, in programma martedì 29 gennaio al 7° piano del Radisson Blu Es Hotel Roma, in chiusura di AltaRoma. Un format innovativo ideato dalle vulcaniche Ursula Seelenbacher e Luisa Berio per dar vita ad un longaperitif all’insegna della moda e del glamour.
Djset Gians, special guest in consolle il dj Marco Moreggia. Nel corso della serata il noto gruppo Sleeping Cell, Band fondata da “Zaionair” ex frontgirl del collettivo Almamegretta e della band electro Minimod, si esibirà in un imprendibile live dalle  sonorità elettroniche.
 
Fashion Files, media partner della serata, sarà in prima fila… e voi?!




Thanks to AltaRoma for the support!



invia ad un amico