x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Non solo trench


Nasce ispirandosi all’iconico trench The Britain, la nuova collezione di orologi Burberry, che può contare su quattro diversi movimenti, tra i quali un automatico, un cronografo, un quarzo e uno dotato di riserva di carica da 40 ore.



La celebre palette cromatica del brand definisce i dettagli della collezione, mentre il fondello trasparente permette agli appassionati di godere della vista della meccanica di precisione, frutto del più alto artigianato svizzero. Un design raffinato ma funzionale quello di The Britain, firmato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey: la cassa multisfaccettata riflette la luce attraverso una combinazione di superfici in acciaio lucido e spazzolato, mentre il quadrante semplice e moderno ne enfatizza le linee. Il cristallo zaffiro antiriflesso, antiurto e antigraffio, è studiato per proteggere il quadrante e il movimento dagli agenti atmosferici. Il risultato è un orologio che rispecchia l’esecuzione artigianale e i principi di design tipici del trench coat. The Britain coniuga tradizione e valori del design funzionale con modernità e innovazione, ottenendo un accessorio che è al tempo stesso elegante e informale.




invia ad un amico