x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Milano Moda Uomo 2013


12-15 gennaio 2013, 39 sfilate per 38 brand (doppio lo show di Ermenegildo Zegna), oltre 30 presentazioni, 3 speciali eventi, decine di cocktail e serate particolari nel centro della città. Sono questi i numeri dell'edizione 2013 di Milano Moda Uomo, con le collezioni d’abbigliamento ed accessori per l’autunno/inverno 2013-14 che quest'anno vedono protagonisti capispalla, gli abiti da sera, giacche, smoking, completi eleganti e colori di tendenza.
 


Ad aprire il calendario ufficiale della manifestazione organizzata dalla CNMI la sfilata Corneliani, mentre martedì 15 gennaio saranno Dsquared2, Giorgio Armani, Diesel Black Gold, Roccobarocco ed Enrico Coveri a chiudere in bellezza la manifestazione. La presenza dei più importanti e storici brand italiani come appunto Ermenegildo ZegnaDolce&GabbanaVersace,TrussardiMissoniPradaRoberto CavalliGucci, accanto ad altri stranieri (John Varvatos, Burberry Prorsum, Umit Benan, Vivienne Westwood) testimoniano il ruolo preminente di Milano quale capitale dello stile maschile. L’edizione di Milano Moda Uomo di gennaio 2013 inoltre vede la riconferma di Daks e il ritorno di Belstaff che era assente dalle sfilate milanesi dal 2009.
 
Tre gli eventi speciali in calendario: il cocktail di Valentino per l lancio del camouflage, l’evento Caruso “In menswera do as italians do” e la presentazione della capsule collection Sportmax “Carte bianche by Ambra Medda in collaboration with Ying Wu”.
 
Qualità, ricerca e attenzione alla varietà del mercato sono da sempre le caratteristiche che contraddistinguono la Milano Fashion Week che quest'anno promette di ospitare più di 100 sfilate, e ogni anno richiama in Italia oltre 1000 giornalisti Italiani e stranieri, e 10.000 buyers.



invia ad un amico