x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Giuliana Mancinelli Bonafaccia: gioielli design


I gioielli di design di Giuliana Mancinelli Bonafaccia si distinguono per la forte creatività ed innovazione nelle forme e nei materiali. Ogni singola creazione nasce da scelte non convenzionali della designer che combina argento, rutenio e smalti policromi a pellami pregiati unendoli a pietre preziose, diamanti e zaffiri dando così vita a forme organiche sinuose e luminose che stravolgono i canoni più classici.



La capsule collection Hyparhedra, dalla forte connotazione architetturale, si serve di pelle, argento e carbonio. La scelta del carbonio non è casuale. Se da un lato il materiale "imita" la leggerezza della carta, dall'altro si distingue per l'estrema robustezza meccanica e le durezza.
Splendida la collezione Radiolarian che si basa su un'armonica contrapposizione di dettagli architettonici con antichi testi di biologia marina, elementi materici, scultorei ed anatomici. La sofisticata fattura degli oggetti, frutto di ironia e provocazione, è determinata dalla sapiente sintesi di studi classici e riflessioni sulle forme biologiche e stupisce per il design originale e contemporaneo.

invia ad un amico