x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Principesse Disney super chic da Harrods


Passate da Londra nello scintillante periodo natalizio? Una sosta da Harrods è quanto meno obbligata: un motivo in più per andarci anche quest'anno sono le fantastiche vetrine, come sempre una vera e propria attrazione per turisti e londinesi.

I grandi magazzini britannici infatti stupiscono con alcune "ospiti illustri": le Principesse Disney. In uno scenario da fiaba, ogni eroina ha la sua vetrina e indossa con classe e disinvoltura uno strabiliante abito couture.
Splendida Cenerentola in Versace, con uno sfavillante abito lungo bianco con strati di tessuto dorato, accessori-gioielli e le immancabili scarpette di cristallo personalizzate con la medusa. Biancaneve in Oscar de la Renta è fasciata in un abito da sera con corpetto ricamato e un lunghissimo mantello rosso carminio.



Per l'esotica Jasmin, Escada ha disegnato un abito in chiffon di seta color fuchsia adornato da una cintura dorata con motivi floreali, mentre Mulan, indossa una creazione di Missoni dal sapore orientale, ovvero un kimono sui toni del turchese con due punti luce rosso e fuchsia.
Roberto Cavalli è perfetto per la coraggiosa Pocahontas che interpreta perfettamente l'abito stampato nei caldi e solari colori della terra, adornato da antichi inserti di pelle. Belle di La Bella e la Bestia è strepitosa in Valentino grazie ad un abito in chiffon di seta e una gonna agitata da pieghe leggere e impalpabili: completano il look un paio di ballerine con piccole borchie e una borsetta floreale argentata.

La Sirenetta, è letteralmente avvolta in un lungo abito da sera in seta, di Marchesa: un  blu scuro abissale e un corpetto drappeggiato con leggero strascico. Elie Saab immagina Aurora sognante in uno stupendo e romantico abito da sera in un rosa molto romantico, illuminato da un trionfo di perline luccicanti. Non poteva mancare Jenny Packman che veste Rapunzel con sfumature di rosa e cristalli mentre la Principessa Tiana indossa un abito Ralph&Russo color menta con scollo a cuore celato da leggere sovrapposizioni, piccoli cristalli e tulle. 



Gli abiti saranno venduti ad un'asta benefica e il ricavatè sarà devoluto alla Great Ormond Street Hospital Children's Charity.

invia ad un amico