x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Flutto Pieces of Joy


Anche se solo una settimana fa potevamo ancora permetterci di indossare le maniche corte, mancano ormai pochissimi giorni al fatidico 25 Dicembre e questo freddo improvviso ci ricorda che manca davvero poco al Natale. Le strade si colorano di lucine e le vetrine dei negozi cambiano sembianze… Christmas is finally here!
Molti di noi amano profondamente l’atmosfera natalizia eppure il suo arrivo ci ricorda che ora abbiamo un’incombente missione da portare a termine: i regali! Ogni anno è sempre più difficile trovare idee regalo che possano convincere i nostri cari. Ciò che più ci sta a cuore è riuscire a donare qualcosa che li sorprenda e li faccia sorridere. Qualcosa di nuovo, di…UNICO!
 
Il brand Fluttuo - Pieces of Joy può soddisfare a pieno questa esigenza poiché ogni gioiello firmato Fluttuo viene realizzato a mano per essere scelto e indossato da una sola persona. Una trovata davvero interessante per chi ha un particolare interesse a fare un regalo veramente speciale.


 
Gli esemplari unici Fluttuo sono realizzati con grande creatività ed eleganza mediante l’imprevedibile combinazione di materiali diversi che consente di scegliere un gioiello in base alla personalità di chi lo riceve, ai suoi gusti e al suo carattere. Il regalo perfetto per la persona giusta. Il modo migliore per ricordarle quanto sia speciale e, inequivocabilmente, unica.





invia ad un amico