x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Planet Rock Profiles


In onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su iLIKE.TV (canale 170 di Sky), Planet Rock Profiles è l'appuntamento giornaliero con tanta musica, video e interviste esclusive.
Una serie leader nel mondo sugli speciali dedicati alla musica, una striscia quotidiana che va in onda su iLIKE.TV, l'innovativo network del  "We Share",  dove i più grandi artisti musicali del panorama internazionale si raccontano attraverso i loro video e interviste esclusive. Protagonisti i focus sulle regine del Pop: ANASTACIA,  BEYONCE, SHAKIRA, KYLIE MINOGUE, NELLY FURTADO o ALICIA KEYS.


 
Non mancano “special” su icone come STING, i REM o JAMES MORRISON, fino ad arrivare a JAMIROQUAI, ai COLDPLAY , i  RED HOT CHILI PEPPERS, BLACK EYED PEASE e gli OASIS. E ancora in programma approfondimenti su KELLY CLARKSON, PINK, FOO FIGHTERS, GREENDAY, THE KILLERS, SEAN PAUL, KT TUNSTALL, THE CHEMICAL BROTHERS, LINKIN PARK, EVANESCENCE e SCISSOR SISTER.



Inoltre, per diventare davvero protagonisti di iLIKE.TV è possibile scaricare gratuitamente, per iOS e Android, smartphone e tablet, e grazie a 4 funzioni differenti permette a ciascun utente di andare in onda con un’esperienza originale: my status, face message, my profile e diretta. Ogni funzione manderà in onda l'utente con un’interazione semplice e immediata sul canale televisivo di Sky (canale 170) e su youtube in diretta.   
Buona visione e partecipazione...!




invia ad un amico