x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Torna su iLike.tv SULLA MIA PELLE


Da mercoledì 21 novembre alle 14.30 su iLIKE.TV , il primo Social TV Network, riparte la ormai famosa serie “Sulla mia Pelle”.  Un atteso appuntamento settimanale che, dopo il successo della prima serie, girata nello studio Unopercento di Francesco Cinti, torna a grande richiesta con una seconda stagione di avvincenti curiosità sull'amato mondo dei Tatoo. Nuovi protagonisti e appassionanti storie da vivere e condividere con la grande community di iLIKE.TV!
La nuova serie di “Sulla Mia Pelle” sarà in onda fino a fine dicembre e in ogni puntata saranno svelati affascinanti segreti sull'arte del tatuaggio, verranno raccontati i diversi stilii molti significati del tatuaggio nelle diverse epoche o culture, verranno messe in luce le sue varie ed affascinanti simbologie.
Inoltre sarà interessante scoprire la storia di ogni tatuaggio e i vari passaggi di chi decide di incidere quella storia sulla propria pelle in modo indelebille. L'obiettivo del format è anche quello di divulgare la cultura del Tatoo in modo consapevoleaffidandosi al giusto tatuatore, infatti al centro delle nuove puntate viene evidenziato anche quanto sia importante il rapporto con il proprio tatuatore.
Così le telecamere di iLIKE.TV accompagneranno step by step i ragazzi nel loro percorso, dalle motivazioni, alla scelta, fino alla realizzazione di quel tanto desiderato, affascinante e misterioso simbolo: un tatuaggio ...SULLA MIA PELLE!



Da provare per diventare protagonisti anche la nuova applicazione di iLike.TV,  che è possibile scaricare gratuitamente, per iOS e Android, smartphone e tablet , e grazie a 4 funzioni differenti permette a ciascun utente di andare in onda con un’esperienza originale: my status, face message, my profile e diretta. Ogni funzione manderà in onda  l'utente con un’interazione semplice e immediata sul canale televisivo di Sky (canale 170) e su youtube in diretta. 
 


invia ad un amico