x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Torna su iLike.tv SULLA MIA PELLE


Da mercoledì 21 novembre alle 14.30 su iLIKE.TV , il primo Social TV Network, riparte la ormai famosa serie “Sulla mia Pelle”.  Un atteso appuntamento settimanale che, dopo il successo della prima serie, girata nello studio Unopercento di Francesco Cinti, torna a grande richiesta con una seconda stagione di avvincenti curiosità sull'amato mondo dei Tatoo. Nuovi protagonisti e appassionanti storie da vivere e condividere con la grande community di iLIKE.TV!
La nuova serie di “Sulla Mia Pelle” sarà in onda fino a fine dicembre e in ogni puntata saranno svelati affascinanti segreti sull'arte del tatuaggio, verranno raccontati i diversi stilii molti significati del tatuaggio nelle diverse epoche o culture, verranno messe in luce le sue varie ed affascinanti simbologie.
Inoltre sarà interessante scoprire la storia di ogni tatuaggio e i vari passaggi di chi decide di incidere quella storia sulla propria pelle in modo indelebille. L'obiettivo del format è anche quello di divulgare la cultura del Tatoo in modo consapevoleaffidandosi al giusto tatuatore, infatti al centro delle nuove puntate viene evidenziato anche quanto sia importante il rapporto con il proprio tatuatore.
Così le telecamere di iLIKE.TV accompagneranno step by step i ragazzi nel loro percorso, dalle motivazioni, alla scelta, fino alla realizzazione di quel tanto desiderato, affascinante e misterioso simbolo: un tatuaggio ...SULLA MIA PELLE!



Da provare per diventare protagonisti anche la nuova applicazione di iLike.TV,  che è possibile scaricare gratuitamente, per iOS e Android, smartphone e tablet , e grazie a 4 funzioni differenti permette a ciascun utente di andare in onda con un’esperienza originale: my status, face message, my profile e diretta. Ogni funzione manderà in onda  l'utente con un’interazione semplice e immediata sul canale televisivo di Sky (canale 170) e su youtube in diretta. 
 


invia ad un amico