I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
Les Ors de Peau
Siete pronte ad impreziosire la vostra pelle con Dior?
Non si tratta né di vestiti, né di make up ma di un vero e proprio accessorio da indossare sulle unghie e sulla pelle. Les Ors de Peau sono speciali tatuaggi in limited edition numerata.
Creati per Dior da
Camille Miceli, Direttore Creativo per gli Accessori, sono realizzati in
microscopiche particelle d'oro 24K e si declinano in bracciali, anelli e charms da indossare singolarmente o in un mix personalizzato.
Il metodo di applicazione è estremamente semplice e ci riporta indietro nel tempo a quando si era bambini e si giocava con i tatuaggi trasferibili: basta appoggiare il tatuaggio alla pelle, inumidire la carta ed attendere alcuni secondi.
Il gioco non cambia, il divertimento nemmeno, ma il lusso e la ricercatezza decisamente sì.
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