x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

18.80, Franciacorta ma...birra


Per i più appassionati, la Birra di Franciacorta offerta dal marchio Major Luxury Selection della Cantina Majolini è una piacevole novità: 18.80 (questo il suo nome) è realizzata dal Birrificio Artigianale di Franciacorta con il 18% di malto d'orzo e luppolo, l'80% di acqua e il 2% di altre gustose spezie che danno alla sua leggerezza un retrogusto fresco ed erbaceo.
 La tecnica di produzione prevede una prima fermentazione a bassa temperatura, seguita da una ulteriore fermentazione in bottiglia, ad alta temperatura.



Realizzata con un metodo del tutto simile alla produzione del Franciacorta, questa birra è la testimonianza di come si possa realizzare un prodotto veramente artigianale secondo i ritmi e le tradizioni di una terra vocata al vino e al buon bere.
Il colore paglierino velato e una schiuma compatta di media persistenza sono le sue caratteristiche peculiari: facile da bere, dal gusto poco amaro, in bocca si rivela leggera e gustosa, abbinandosi piacevolmente a tutto pasto ai diversi piatti della cucina internazionale.
In un'elegante bottiglia da 0,75 l, questa birra rientra perfettamente nel progetto ambizioso con cui è nato il brand Major Luxury Selection, pensato per "promuovere una vera cultura enogastronomica e garantire una scelta dei migliori prodotti gourmand", come ha dichiarato Ezio Maiolini.


invia ad un amico