x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

18.80, Franciacorta ma...birra


Per i più appassionati, la Birra di Franciacorta offerta dal marchio Major Luxury Selection della Cantina Majolini è una piacevole novità: 18.80 (questo il suo nome) è realizzata dal Birrificio Artigianale di Franciacorta con il 18% di malto d'orzo e luppolo, l'80% di acqua e il 2% di altre gustose spezie che danno alla sua leggerezza un retrogusto fresco ed erbaceo.
 La tecnica di produzione prevede una prima fermentazione a bassa temperatura, seguita da una ulteriore fermentazione in bottiglia, ad alta temperatura.



Realizzata con un metodo del tutto simile alla produzione del Franciacorta, questa birra è la testimonianza di come si possa realizzare un prodotto veramente artigianale secondo i ritmi e le tradizioni di una terra vocata al vino e al buon bere.
Il colore paglierino velato e una schiuma compatta di media persistenza sono le sue caratteristiche peculiari: facile da bere, dal gusto poco amaro, in bocca si rivela leggera e gustosa, abbinandosi piacevolmente a tutto pasto ai diversi piatti della cucina internazionale.
In un'elegante bottiglia da 0,75 l, questa birra rientra perfettamente nel progetto ambizioso con cui è nato il brand Major Luxury Selection, pensato per "promuovere una vera cultura enogastronomica e garantire una scelta dei migliori prodotti gourmand", come ha dichiarato Ezio Maiolini.


invia ad un amico