x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Quando il Jersey fa la differenza...


I nuovissimi pantaloni shaping WR.UP, firmati da Freddy, grazie ad una rivoluzionaria tecnologia modellano nei punti giusti e regalano una silhouette invidiabile davvero a tutte!
Non è un sogno ma davvero esaltano, sostengono e ridisegnano la zona glutei e sono pensati per vari momenti della giornata. Li ha provati in anteprima l'attrice Alessandra Mastronardi che li ha sfoggiati per le vie di Roma, città in cui aperto il secondo flagship dell'azienda e dal mese di novembre i pantaloni saranno in vendita in tutti i negozi monomarca del brand, nei colori: grigio mélange, nero, blu e verde militare.



"Il mercato ha bisogno più di idee che di prodotti in questo momento - ha dichiarato Carlo Freddi, presidente della società di Chiavari -. Da questa convinzione è nato il progetto di lanciare un articolo rivoluzionario come WR.UP: un pantalone in jersey che assicura la best shape. Quando l'ho proposto all'ufficio stile mi hanno risposto che si trattava di una mission impossible, invece eccoci qui".
 
Il valore aggiunto è proprio il fitting perfetto, grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali che permettono modellare il corpo in maniera del tutto naturale. 
 



invia ad un amico