x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

La primavera di Van Cleef & Arpels

Fra fiori e farfalle arriva la collezione Lucky Spring

L'arte della skincare di Sublimage Le Baume

L'elisir di bellezza della Maison Chanel

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

La primavera in terrazza

L’energia colorata dei Gerani

La poesia di Flowers. Meravigliosa Natura

Fino al 6 settembre al Chiostro del Bramante

La bella stagione si indossa

Arriva la collezione Swatch PAINTED Paradise

Roma diventa capitale della pop culture

Torna ROMICS, dal 9 al 12 aprile

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Quando il Jersey fa la differenza...


I nuovissimi pantaloni shaping WR.UP, firmati da Freddy, grazie ad una rivoluzionaria tecnologia modellano nei punti giusti e regalano una silhouette invidiabile davvero a tutte!
Non è un sogno ma davvero esaltano, sostengono e ridisegnano la zona glutei e sono pensati per vari momenti della giornata. Li ha provati in anteprima l'attrice Alessandra Mastronardi che li ha sfoggiati per le vie di Roma, città in cui aperto il secondo flagship dell'azienda e dal mese di novembre i pantaloni saranno in vendita in tutti i negozi monomarca del brand, nei colori: grigio mélange, nero, blu e verde militare.



"Il mercato ha bisogno più di idee che di prodotti in questo momento - ha dichiarato Carlo Freddi, presidente della società di Chiavari -. Da questa convinzione è nato il progetto di lanciare un articolo rivoluzionario come WR.UP: un pantalone in jersey che assicura la best shape. Quando l'ho proposto all'ufficio stile mi hanno risposto che si trattava di una mission impossible, invece eccoci qui".
 
Il valore aggiunto è proprio il fitting perfetto, grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali che permettono modellare il corpo in maniera del tutto naturale. 
 



invia ad un amico