x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Profumi d'inverno...


In arrivo una vasta selezioni di fragranze tra Viva La Juice, Shiseido e il genio di Serge Lutens.

VIVA LA FELUR:
E' la nuovissima fragranza dal bouquet fiorito e frizzante per una femminilità più trendy, una nuovissima interpretazione della fragranza bestseller Viva La Juicy. Questa vivace eau de toilette combina il mandarino e i frutti di bosco ad una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, i petali di gardenia e gelsomino ad un cuore goloso di caramello e sensuale legno di sandalo.
Un packaging ammiccante per un'icona irresistibile, così per le Juicy addicted, il motto è: "Che la couture sia celebrata ogni giorno!".



FRESCHEZZA E MISTERO:
Eè da pochissimo in profumeria, in edizione limitata per celebrare il 140° compleanno di Shiseido: è una fragranza "chypre floreale" nata dall'estro creativo del maestro profumiere Michel Almairac. Zen Secret Bloom si basa sull'accattivamente contrasto tra la freschezza dell'accordo fiorito e il mistero di note calde e avvolgenti. Un mix di prezioso gelsomino e trasparente fresia accanto al mistero e alla sensualità dell'incenso e ad un soffio di vaniglia nera. Il packaging poi è una vera e propria opera d'arte!



NEW LOOK A PORTER:
A novembre le creazioni più amate nate dal genio di Serge Lutens avranno una nuova veste, saranno racchiuse in un prezioso atomizer, così Ambre Sultan e Féminité du Bois diventeranno comode fragranze à porter da 30 ml. L'esclusivo ed elegante accessorio in metallo è ispirato al packaging del leggendario Nombre Noir, creato dal mestro Lutens nel 1981. Una fragranza unica a base di Osmanthus Naturale, oggi quasi introvabile, Tra gli appassionati resta ancora un mito della profumeria, che il biofisico, esperto di profumeria, Luca Turin ha definito "il miglior profumo mai creato".




invia ad un amico