x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente

A Bologna il cinema con occhi nuovi

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

Profumi d'inverno...


In arrivo una vasta selezioni di fragranze tra Viva La Juice, Shiseido e il genio di Serge Lutens.

VIVA LA FELUR:
E' la nuovissima fragranza dal bouquet fiorito e frizzante per una femminilità più trendy, una nuovissima interpretazione della fragranza bestseller Viva La Juicy. Questa vivace eau de toilette combina il mandarino e i frutti di bosco ad una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, i petali di gardenia e gelsomino ad un cuore goloso di caramello e sensuale legno di sandalo.
Un packaging ammiccante per un'icona irresistibile, così per le Juicy addicted, il motto è: "Che la couture sia celebrata ogni giorno!".



FRESCHEZZA E MISTERO:
Eè da pochissimo in profumeria, in edizione limitata per celebrare il 140° compleanno di Shiseido: è una fragranza "chypre floreale" nata dall'estro creativo del maestro profumiere Michel Almairac. Zen Secret Bloom si basa sull'accattivamente contrasto tra la freschezza dell'accordo fiorito e il mistero di note calde e avvolgenti. Un mix di prezioso gelsomino e trasparente fresia accanto al mistero e alla sensualità dell'incenso e ad un soffio di vaniglia nera. Il packaging poi è una vera e propria opera d'arte!



NEW LOOK A PORTER:
A novembre le creazioni più amate nate dal genio di Serge Lutens avranno una nuova veste, saranno racchiuse in un prezioso atomizer, così Ambre Sultan e Féminité du Bois diventeranno comode fragranze à porter da 30 ml. L'esclusivo ed elegante accessorio in metallo è ispirato al packaging del leggendario Nombre Noir, creato dal mestro Lutens nel 1981. Una fragranza unica a base di Osmanthus Naturale, oggi quasi introvabile, Tra gli appassionati resta ancora un mito della profumeria, che il biofisico, esperto di profumeria, Luca Turin ha definito "il miglior profumo mai creato".




invia ad un amico