x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Profumi d'inverno...


In arrivo una vasta selezioni di fragranze tra Viva La Juice, Shiseido e il genio di Serge Lutens.

VIVA LA FELUR:
E' la nuovissima fragranza dal bouquet fiorito e frizzante per una femminilità più trendy, una nuovissima interpretazione della fragranza bestseller Viva La Juicy. Questa vivace eau de toilette combina il mandarino e i frutti di bosco ad una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, i petali di gardenia e gelsomino ad un cuore goloso di caramello e sensuale legno di sandalo.
Un packaging ammiccante per un'icona irresistibile, così per le Juicy addicted, il motto è: "Che la couture sia celebrata ogni giorno!".



FRESCHEZZA E MISTERO:
Eè da pochissimo in profumeria, in edizione limitata per celebrare il 140° compleanno di Shiseido: è una fragranza "chypre floreale" nata dall'estro creativo del maestro profumiere Michel Almairac. Zen Secret Bloom si basa sull'accattivamente contrasto tra la freschezza dell'accordo fiorito e il mistero di note calde e avvolgenti. Un mix di prezioso gelsomino e trasparente fresia accanto al mistero e alla sensualità dell'incenso e ad un soffio di vaniglia nera. Il packaging poi è una vera e propria opera d'arte!



NEW LOOK A PORTER:
A novembre le creazioni più amate nate dal genio di Serge Lutens avranno una nuova veste, saranno racchiuse in un prezioso atomizer, così Ambre Sultan e Féminité du Bois diventeranno comode fragranze à porter da 30 ml. L'esclusivo ed elegante accessorio in metallo è ispirato al packaging del leggendario Nombre Noir, creato dal mestro Lutens nel 1981. Una fragranza unica a base di Osmanthus Naturale, oggi quasi introvabile, Tra gli appassionati resta ancora un mito della profumeria, che il biofisico, esperto di profumeria, Luca Turin ha definito "il miglior profumo mai creato".




invia ad un amico