x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

Profumi d'inverno...


In arrivo una vasta selezioni di fragranze tra Viva La Juice, Shiseido e il genio di Serge Lutens.

VIVA LA FELUR:
E' la nuovissima fragranza dal bouquet fiorito e frizzante per una femminilità più trendy, una nuovissima interpretazione della fragranza bestseller Viva La Juicy. Questa vivace eau de toilette combina il mandarino e i frutti di bosco ad una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, i petali di gardenia e gelsomino ad un cuore goloso di caramello e sensuale legno di sandalo.
Un packaging ammiccante per un'icona irresistibile, così per le Juicy addicted, il motto è: "Che la couture sia celebrata ogni giorno!".



FRESCHEZZA E MISTERO:
Eè da pochissimo in profumeria, in edizione limitata per celebrare il 140° compleanno di Shiseido: è una fragranza "chypre floreale" nata dall'estro creativo del maestro profumiere Michel Almairac. Zen Secret Bloom si basa sull'accattivamente contrasto tra la freschezza dell'accordo fiorito e il mistero di note calde e avvolgenti. Un mix di prezioso gelsomino e trasparente fresia accanto al mistero e alla sensualità dell'incenso e ad un soffio di vaniglia nera. Il packaging poi è una vera e propria opera d'arte!



NEW LOOK A PORTER:
A novembre le creazioni più amate nate dal genio di Serge Lutens avranno una nuova veste, saranno racchiuse in un prezioso atomizer, così Ambre Sultan e Féminité du Bois diventeranno comode fragranze à porter da 30 ml. L'esclusivo ed elegante accessorio in metallo è ispirato al packaging del leggendario Nombre Noir, creato dal mestro Lutens nel 1981. Una fragranza unica a base di Osmanthus Naturale, oggi quasi introvabile, Tra gli appassionati resta ancora un mito della profumeria, che il biofisico, esperto di profumeria, Luca Turin ha definito "il miglior profumo mai creato".




invia ad un amico