I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Arriva Swatch Fratelli di Pasta!
Un’edizione speciale e limitata (si spera)
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
Torna Pink Hope
Swarowski amplia le proprie proposte in edizione limitata: così, oltre al classico charm e alla spilla a forma di fiocchetto impreziositi da scintillanti cristalli rosa, arriva la simpatica collezione
"Emotis" composta da tre personaggi in cristallo multisfaccettato che rappresentano l'amore, l'energia e la speranza, più un brillantissimo bracciamo in pelle impreziosito da cristalli rosa.
Altra novità? Un cuoricino in gomma ed un lucchetto che racchiudono al loro interno una penna USB, una mini torcia da borsetta ed altri pendenti e charm a tema.
Frizzante e glamour, la collezione
"Pink Hope" rende omaggio alle donne ed esprime la sincera solidarietà del noto brand austriaco verso importanti iniziative sociali, e rinnova la collaborazine con la
LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a cui devolverà, anche quest'anno, parte del ricavato delle vendite a sostegno della
campagna Nastro Rosa, finalizzata alla prevenzione del tumore al seno.
In autunno, in tutte le boutique Swarowski.
invia ad un amico