x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Beautify your life!


E' un movimento mondiale che ha origine in piccole comunità urbane e diventa il messaggio che irrompe sulle passerelle ed i fashion center: "Beautify your life!".



Da qui trae ispirazione il concept di Color Zoom, la nuova collezione 2013 di Goldwell. Moda e lifestyle da sempre ci aiutano a rendere la vita più bella ed arricchirne la qualità. Nella confusione dilagante di questi tempi, ci donano un pizzico di ottimismo: colori, materiali e tessuti luminosi sono elementi chiave per infonderci posivitivà ed energia. 


Creative Human Touch crea look non convenzionali che esplodono di colore, dai design innovativi grazie ad un eclettico "Mix & Match" di nuances e materiali che ridefiniscono lo styling più classico. Così le sfumature pastello donano riflessi di luce sui biondi e le nuances scure diventano più interessanti grazie a dei colori che richiamano la terra e i paesaggi rurali, creando effetti di charme inaspettati.



Dunque per essere cool l'autunno e l'inverno si colorano e le grigie atmosfere urbane diverranno piene di vibrante e sorprendente allegria.




invia ad un amico