x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

OPLAS


Dall'Umbria giunge una nuova performance nel segno dell'eccellenza. Ha debuttato questa estate la nuova creazione artistica di Oplas, compagnia di danza nata ad Umbertide, dal 2010 Centro Regionale della Danza Umbra.
L'ultima creatura nasce dall'omonima raccolta di poesie scritta da Luca Bruni che con Mario Ferrari è alla guida artistica della compagnia. Il risultato è una grande sorpresa, un meraviglioso incontro tra poesia, arte visuale, musica dal vivo e danza. Le parole scritte esistono perchè qualcuno possa leggerle, prima o poi...quando queste parole giungono all'oggi attraverso una finestra aperta sul passato, ci si accorge che gli anni corrono e che noi siamo frutto di quei giorni: amati o disprezzati, rimpianti o maledetti, eppure sempre ad essi legati dal filo sottile del ricordo.



Nel 2013 Oplas festeggerà i venti anni di attività dopo aver prodotto spettacoli dagli Stati Uniti all'estremo Oriente ed essersi esibita in paesi come il Vietnam, nel 2010, in rappresentanza ufficiale dell'Italia, sotto l'Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica. 



- Enrico Michele Giovannini - 

invia ad un amico