x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

“Violet Night” al Teatro Centrale Carlsberg


Atmosfera da favola, lo scorso 11 ottobre al Teatro Centrale Carlsberg, in occasione della  “Violet Night” proposta da Alfonso Stani agli amanti della notte romana e del divertimento. Liberamente ispirata, nei contenuti e nelle scenografie, al best seller mondiale “The Secret, la legge dell’attrazione”, la serata, ne ha attratti e come, di ospiti e di celebrities.
La prima a varcare la soglia del Teatro Centrale Carlsberg è stata una elegantissima Sandra Milo, in abiti da Principessa, a bordo di una carrozza trainata da un cocchiere in perfetto stile. Ad accogliere la Musa di Fellini, un raggiante Alfonso Stani ed una piccola folla di curiosi attratta dalla performance del mangiafuoco sui trampoli che si aggirava per Via Celsa.
Nell’atmosfera viola e di incanto, arrivano, tra gli altri Demetra Hampton, Nadia Bengala, Francesca Rettondini, Giuseppe Bambagini, Nunzia Garrone, Monica Scattini, e Maria Monsè, tutti desiderosi di concedersi una serata di puro divertimento nella house privè allestita dal loro amico Alfonso, ai piedi del palco del Teatro.



Sul palco, tra un brano musicale e l’altro, si esibiscono le ballerine del corpo di ballo del teatro che, nel corso dell’evento, hanno svelato al pubblico, i “ segreti” della serata. Nell’affollatissimo privè si balla e si canta e, mentre tutt’intorno regna sovrana la musica, fanno il loro ingresso un gruppo di camerieri con vassoi colmi di frutta. Poi brindisi a base di champagne e musica per tutta la notte.




invia ad un amico