x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Al via la II edizione di 15 MINUTE STAR su iLIKE.TV


I 15 minuti di fama per ciascuno profetizzati da Andy Warhol passano attraverso iLIKE.TV,  l’innovativo canale televisivo che consente ai telespettatori e ai propri amici di interagire in tempo reale con i programmi in onda. Torna infatti ad ottobre la seconda edizione di 15 Minute Star, uno tra i programmi di punta della scorsa stagione, in cui abbiamo conosciuto iBalenieri, Rio, Pauz, Dasha e The Evidence. Attraverso le loro canzoni e le loro interviste, abbiamo vissuto insieme la realizzazione dei videoclip dei loro brani inediti che ora spopolano in tv e nel web!
L'innovativo format torna con un appuntamento settimanale a partire da giovedì 18  ottobre, alle 14.30: 15 Minute Star è il talent show musicale in cui nuovi cantanti emergenti “senza etichetta” si presentano al pubblico di iLIKE.TV. Interviste, dietro le quinte, videoclip diretti da giovani registi selezionati dal canale, backstage delle riprese: tutto questo consentirà ai telespettatori di conoscere al meglio i nuovi talenti e soprattutto di votarli attraverso i social network e il sito www.ilike.tv.
Una formula nuova, interattiva, che consente al pubblico di “dire la sua” in diretta e di scegliere i propri cantanti preferiti, protagonisti della nuova edizione. Sarà proprio il giudizio on-line a decretare il brano vincitore che verrà promosso in radio a livello nazionale.



Nella prima puntata andranno in onda i primi 12 candidati: dal giovane Derek da Sanremo che presenterà il suo pezzo r'n'b', al rapper romano Panda, dalla dolcezza della giovane cantautrice Vala, al leader della Cavoni Gang Crew, Will One!
Il primo appuntamento è per giovedì 18 ottobre alle ore 14.30 per la selezione degli 8 talenti che passeranno il turno per le successive puntate. Dunque non solo telecomando ma anche smartphone e pc alla mano: sono infatti questi i mezzi per entrare nel vivo di 15 Minute Star, per sentirsi pienamente partecipi del mondo social e interattivo di iLIKE.TV.




invia ad un amico