x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Al via la II edizione di 15 MINUTE STAR su iLIKE.TV


I 15 minuti di fama per ciascuno profetizzati da Andy Warhol passano attraverso iLIKE.TV,  l’innovativo canale televisivo che consente ai telespettatori e ai propri amici di interagire in tempo reale con i programmi in onda. Torna infatti ad ottobre la seconda edizione di 15 Minute Star, uno tra i programmi di punta della scorsa stagione, in cui abbiamo conosciuto iBalenieri, Rio, Pauz, Dasha e The Evidence. Attraverso le loro canzoni e le loro interviste, abbiamo vissuto insieme la realizzazione dei videoclip dei loro brani inediti che ora spopolano in tv e nel web!
L'innovativo format torna con un appuntamento settimanale a partire da giovedì 18  ottobre, alle 14.30: 15 Minute Star è il talent show musicale in cui nuovi cantanti emergenti “senza etichetta” si presentano al pubblico di iLIKE.TV. Interviste, dietro le quinte, videoclip diretti da giovani registi selezionati dal canale, backstage delle riprese: tutto questo consentirà ai telespettatori di conoscere al meglio i nuovi talenti e soprattutto di votarli attraverso i social network e il sito www.ilike.tv.
Una formula nuova, interattiva, che consente al pubblico di “dire la sua” in diretta e di scegliere i propri cantanti preferiti, protagonisti della nuova edizione. Sarà proprio il giudizio on-line a decretare il brano vincitore che verrà promosso in radio a livello nazionale.



Nella prima puntata andranno in onda i primi 12 candidati: dal giovane Derek da Sanremo che presenterà il suo pezzo r'n'b', al rapper romano Panda, dalla dolcezza della giovane cantautrice Vala, al leader della Cavoni Gang Crew, Will One!
Il primo appuntamento è per giovedì 18 ottobre alle ore 14.30 per la selezione degli 8 talenti che passeranno il turno per le successive puntate. Dunque non solo telecomando ma anche smartphone e pc alla mano: sono infatti questi i mezzi per entrare nel vivo di 15 Minute Star, per sentirsi pienamente partecipi del mondo social e interattivo di iLIKE.TV.




invia ad un amico