x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Con Esteée Lauder e Lilt ottobre si tinge di rosa


La campagna Nastro Rosa di Estée Lauder è arrivata alla ventesima edizione nel mondo e alla diciannovesima in Italia dove sostiene la Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dove ha come testimonial la ex Miss Italia e showgirl Cristina Chiabotto.



Per tutto il mese di ottobre sono previste visite senologiche gratuite, monumenti come l'Empire State Building e l'Arena di Verona illuminati di rosa, shopping benefico dei prodotti del gruppo Lauder: quelli con il fiocchetto rosa devolvono parte del ricavato delle vendite alla ricerca. 5 euro saranno donati con l'acquisto di Estée Lauder Advanced Night Repair, Clinique Moisture Surge Intense, Aramis and Designer Fragrances Freedom, La Mer The Hand Treatment, GoodSkin Labs Exten-10 Instant Youth Boosting; 2 dollari saranno devoluti da Aveda con l'acquisto di Hand Relief; il 10% sarà devoluto all'acquisto di Darphin Hydraskin Serum.

Quest'anno inoltre si renderà omaggio alla memoria di Evelyn H. Lauder fondatrice del Breast Cancer Awareness Program (BCAP) che da anni si batte per la prevenzione, forte arma di protezione ma anche di promozione del proprio benessere e della propria bellezza.



Per informazioni sulle visite senologiche gratuite contattare il numero verde 800.998877.

invia ad un amico