x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Con Esteée Lauder e Lilt ottobre si tinge di rosa


La campagna Nastro Rosa di Estée Lauder è arrivata alla ventesima edizione nel mondo e alla diciannovesima in Italia dove sostiene la Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dove ha come testimonial la ex Miss Italia e showgirl Cristina Chiabotto.



Per tutto il mese di ottobre sono previste visite senologiche gratuite, monumenti come l'Empire State Building e l'Arena di Verona illuminati di rosa, shopping benefico dei prodotti del gruppo Lauder: quelli con il fiocchetto rosa devolvono parte del ricavato delle vendite alla ricerca. 5 euro saranno donati con l'acquisto di Estée Lauder Advanced Night Repair, Clinique Moisture Surge Intense, Aramis and Designer Fragrances Freedom, La Mer The Hand Treatment, GoodSkin Labs Exten-10 Instant Youth Boosting; 2 dollari saranno devoluti da Aveda con l'acquisto di Hand Relief; il 10% sarà devoluto all'acquisto di Darphin Hydraskin Serum.

Quest'anno inoltre si renderà omaggio alla memoria di Evelyn H. Lauder fondatrice del Breast Cancer Awareness Program (BCAP) che da anni si batte per la prevenzione, forte arma di protezione ma anche di promozione del proprio benessere e della propria bellezza.



Per informazioni sulle visite senologiche gratuite contattare il numero verde 800.998877.

invia ad un amico