x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novità per comprendere e ritrovare l'altra metà del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittà

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi è colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creatività IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed è tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design è Double face

Con Esteée Lauder e Lilt ottobre si tinge di rosa


La campagna Nastro Rosa di Estée Lauder è arrivata alla ventesima edizione nel mondo e alla diciannovesima in Italia dove sostiene la Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e dove ha come testimonial la ex Miss Italia e showgirl Cristina Chiabotto.



Per tutto il mese di ottobre sono previste visite senologiche gratuite, monumenti come l'Empire State Building e l'Arena di Verona illuminati di rosa, shopping benefico dei prodotti del gruppo Lauder: quelli con il fiocchetto rosa devolvono parte del ricavato delle vendite alla ricerca. 5 euro saranno donati con l'acquisto di Estée Lauder Advanced Night Repair, Clinique Moisture Surge Intense, Aramis and Designer Fragrances Freedom, La Mer The Hand Treatment, GoodSkin Labs Exten-10 Instant Youth Boosting; 2 dollari saranno devoluti da Aveda con l'acquisto di Hand Relief; il 10% sarà devoluto all'acquisto di Darphin Hydraskin Serum.

Quest'anno inoltre si renderà omaggio alla memoria di Evelyn H. Lauder fondatrice del Breast Cancer Awareness Program (BCAP) che da anni si batte per la prevenzione, forte arma di protezione ma anche di promozione del proprio benessere e della propria bellezza.



Per informazioni sulle visite senologiche gratuite contattare il numero verde 800.998877.

invia ad un amico