x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Lisa Corti Home Textile Emporium


Protagonisti della nuova collezione autunnale di Lisa Corti sono i caldi colori dell'India e le sue fantasie decise. E non è un caso visto che una festa di colori e tessuti preziosi accoglie il visitatore fin da quando varca l'ingresso del suo spettacolare showroom milanese, dove è facile rimanere strabiliati davanti a tanta forza cromatica. 


    
Per Lisa Corti gusto e bellezza non sono soltanto obiettivi estetici, ma elementi che entrano pienamente nella vita quotidiana, nell'arredo come nell'abbigliamento, in un incessante gioco di geometrie, elementi della natura, colori intensi, trasparenze e leggerezza.
La designer inventa cose che piacciono a lei, non insegue le mode, ma il senso del colore, della luce e delle forme, in una costante ricerca di equilibri tra antiche culture orentali e contemporaneità occidentale.



L'ultima stampa proposta per mezzeri e tovaglie, si chiama, non a caso, Arabesque Corolle ed è disponibile in due varianti di colore: Blu Rust, più accesa e Natural Coffee, dai toni più spenti. Estrema attenzione è dedicata, come sempre, alla scelta dei materiali: puro cotone, resistente e pesante o il mal mal, sempre cotone ma più leggero e impalpabile.

invia ad un amico