x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

LFD – Livia Firth Design


Un inverno decisamente green quello che la moglie del celebre premio Oscar Colin Firth propone nella sua nuova collezione LFD – Livia Firth Design, una capsule elegante e contemporanea di cinque pezzi, certificata eco e in edizione limitata, disponibile in esclusiva su yoox.com. Ogni capo LFD è scelto tra i grandi nomi di brand ed è realizzato con fibre naturali, tessuti riciclati e materiali di recupero.



Ecco allora il classico little black dress da indossare con una cintura obi in pelle riciclata, oppure il cappello Cloche realizzato con lana riciclata; il suo è uno stile semplice e portabile, ma allo stesso tempo ricercato e ladylike con “delicati tocchi di femminilità”.



La neo-stilista afferma: “Dopo aver lavorato per così tanto tempo con alcuni dei designer più interessanti, iniziare a collaborare con loro è stato naturale per me, creando quei pezzi che mi sembrava mancassero dal mio guardaroba. Una piccola selezione di capi, realizzati in edizione limitata che dureranno per sempre e, si spera, porterà un po’ di calore e un sorriso nella vostra vita quotidiana”. Per la moda dunque, ancora un passo in avanti all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità, senza rinunciare allo stile e alla portabilità. Se per Livia Firth si tratta della prima volta, per yoox.com il tema del green è da sempre uno dei più cavalcati. Sul portale, infatti, sono disponibili capi ecologici e sostenibili provenienti dalle collezioni dei più famosi brand internazionali, come Valentine Gauthier, Magenta e Kami Organic, Beulah, Raffauf, Henrietta Ludgate, Beyond Skin, Isle Jacobsen.



invia ad un amico