x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

LFD – Livia Firth Design


Un inverno decisamente green quello che la moglie del celebre premio Oscar Colin Firth propone nella sua nuova collezione LFD – Livia Firth Design, una capsule elegante e contemporanea di cinque pezzi, certificata eco e in edizione limitata, disponibile in esclusiva su yoox.com. Ogni capo LFD è scelto tra i grandi nomi di brand ed è realizzato con fibre naturali, tessuti riciclati e materiali di recupero.



Ecco allora il classico little black dress da indossare con una cintura obi in pelle riciclata, oppure il cappello Cloche realizzato con lana riciclata; il suo è uno stile semplice e portabile, ma allo stesso tempo ricercato e ladylike con “delicati tocchi di femminilità”.



La neo-stilista afferma: “Dopo aver lavorato per così tanto tempo con alcuni dei designer più interessanti, iniziare a collaborare con loro è stato naturale per me, creando quei pezzi che mi sembrava mancassero dal mio guardaroba. Una piccola selezione di capi, realizzati in edizione limitata che dureranno per sempre e, si spera, porterà un po’ di calore e un sorriso nella vostra vita quotidiana”. Per la moda dunque, ancora un passo in avanti all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità, senza rinunciare allo stile e alla portabilità. Se per Livia Firth si tratta della prima volta, per yoox.com il tema del green è da sempre uno dei più cavalcati. Sul portale, infatti, sono disponibili capi ecologici e sostenibili provenienti dalle collezioni dei più famosi brand internazionali, come Valentine Gauthier, Magenta e Kami Organic, Beulah, Raffauf, Henrietta Ludgate, Beyond Skin, Isle Jacobsen.



invia ad un amico