x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed č tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design č Double face

Roma Fiction Festival


Al via la VI edizione del RomaFictionFest, la manifestazione dedicata alla fiction italiana e internazionale, punto di riferimento nel settore dell'audiovisivo, sia per le produzioni italiane che per le major internazionali, sempre più partecipi con ospiti, anteprime ed eventi speciali. La VI edizione del RomaFictionFest si svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre 2012 presso l'Auditorium Parco della Musica, e ospiterà circa 80 anteprime internazionali di cui 5 in anteprima mondiale; per tutta la settimana si susseguiranno una ricca selezione delle migliori fiction che vedremo nella prossima stagione, incontri con i protagonisti più amati del piccolo schermo, masterclass e convegni dedicati al mercato dell'audiovisivo.



L'accesso alle proiezioni e agli eventi sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Madrina dell'edizione 2012 del Festival è Miriam Leone, Miss Italia 2008 e volto emergente della televisione e del cinema italiano, tra le interpreti di Distretto di Polizia.
Ad aprire la manifestazione, domenica 30 settembre dalle ore 10.00, è stata la nuova sezione KIDS&TEENS: una rassegna dedicata a tutta la famiglia con le proiezioni delle serie più amate dai ragazzi e numerose attività d'animazione per i più piccoli. Per tutta la giornata di domenica il pink carpet dell'Auditorium ha avuto come protagonisti oltre quindici tra i personaggi più famosi dei cartoni animati che hanno intrattenuto i bambini e accompagnato in sala le proiezione dei relativi episodi. A seguire, la proiezione di QUESTO NOSTRO AMORE che ha inaugurato la sezione delle ANTEPRIME ITALIANE. La miniserie diretta da Luca Ribuoli con Anna Valle e Neri Marcorè, racconta la straordinaria storia d'amore di Anna e Vittorio, una coppia con tre figli che, sullo sfondo della Torino anni '60, non può sposarsi a causa del precedente matrimonio di lui. Anna Valle - madrina della III edizione del festival - insieme a Neri Marcorè, al regista e al resto del cast si uniranno alla folta delegazione di artisti e ospiti della prima giornata del festival.

Dopo l'evento di apertura, la programmazione dell'Auditorium prosegue con le altre grandi anteprime italiane alla presenza del cast artistico e tecnico: lunedì 1° ottobre, I CESARONI 5 con una puntata speciale della nuova stagione ambientata nell'antica Roma dove si scoprirà l'origine del cognome della famiglia più famosa della tv; martedì 2 ottobre, K2: LA MONTAGNA DEGLI ITALIANI, il film per la tv che racconta le vicende di dodici alpinisti italiani e il loro sogno di essere i primi a conquistare il K2; giovedì 4 ottobre IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE, con Margareth Madè e Giorgio Lupano con la regia di Sergio Martino: da Palermo a Malindi, la storia di Anna che si rifugia in Kenya per sfuggire alla mafia; sempre giovedì 4 ottobre PUPETTA, UNA STORIA ITALIANA, la storia di Pupetta Maresca e della sua personale lotta contro un boss della camorra che la vorrebbe sottomessa.



Numerose anche quest'anno le possibilità per il pubblico del RFF di incontrare i beniamini della tv a partire dagli incontri con i protagonisti delle GIORNATE DEGLI ATTORI: Giuseppe Fiorello (lunedì 1 ottobre) per presentare la fiction di prossima uscita Modugno, Gabriel Garko (martedì 2 ottobre) per l'attesissima fiction Rodolfo Valentino di cui presenterà delle immagini in anteprima, Raoul Bova (mercoledì 3 ottobre) per Come un Delfino, Vittoria Puccini e Marco Turco (mercoledì 3 ottobre) per Altri tempi, e infine Luca Argentero (giovedì 4 ottobre) che ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera di attore.
La cerimonia di premiazione del Concorso Fiction Italiana Edita si terrà venerdì 5 ottobre in una serata di gala presentata dalla madrina del Festival. Nel corso della cerimonia, trasmessa in diretta da Rai Premium, verranno consegnati i premi RomaFictionFest, TV Sorrisi e Canzoni, L.A.R.A. e Francesco Scardamaglia.

invia ad un amico